Ciao NICKK7 e benvenuto tra di noi.
Ciao NICKK7 e benvenuto tra di noi.
Naoto, se lo sconto e' quello di flashmall ti consiglio di prendere da loro il K7, e la Abit la compri in un altro posto!
oggi ho toccato 1100 con 2.05, ma poi ho tirato il freno a mano)
ciao.
hahahahahha riccimar se un pazzoooo =) lo stai spremendo quel povero processore!!!
Si Si lo sconto e quello di flashmall, quindi tu mi consigli di aquistare l'Abit e di rinunciare alle 200 karte di sconto!!
sono in crisiiii %)non so che fare!!!
Cmq il K7 lo aquister0' di sicuro li a flasmall!!!
Benvenuto nickk7
Come prestazioni é meglio la k7v(ASUS) e te la consiglio oltre al fatto che hai lo sconto anche per il fatto che nei vari test su queste 2 mobo la k7v ne esce quasi sempre vincente
1)prenditi il 700,è meglio stacci a sentiree risparmi pure
e vai con l' overclock
2)l' asus è molto meglio anche x l' overclock!!!!!
è meglio sotto quasi tutti i punti di vista,e consente in rari casi di ottenere il bus a 266mhz con PC stabile!!!!!1
Ciao ragazzi io ho visto che l'asus e' migliore in parte x quanto riguarda le prestazioni ma ABIT ha integrato la tecnologia Soft MenuIII nel BIOS(permette di cambiare la velocita' della cache), con moltissime possibilità di avere la CPU stabile anche ad alte frequenze bus. cio' e un punto di forza di questa skeda soprattutto per l' overclok
Vedo che stai per compare l' abit.
Te lo consilio, fai molto bene.
Io comprero pero l' abit con socket A.
Ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)