interessa a mio amico..
però sei altino..e per 280 si trova la nuova epox col KT266A
interessa a mio amico..
però sei altino..e per 280 si trova la nuova epox col KT266A
Space.....ti ricordo che Alkemix è da treviso...e quando ti trova ti spezza le gambine..haha![]()
![]()
infatti l'ho prenotata perchè consegna a mano dal buon AlkemiX (è già modificata la mobo se non sbaglio:non toglierla)
mio amico vuole cambiare mobo..gli ho detto della Kg7..però poi mi ha detto..per 280 piuttosto prendo l'ultima Epox..
ho riportato le parole
Poi se Alkemix preferisce aspettare e non scende..nessun problema
Ah..la mobo l'ho già modificata che era più vicino di segusino e l'aveva già fatta su un'altra mobo
Credo verrò per modificarmi la KR7 se un giorno avrò i soldi per prenderla
Per ora cerco una scheda video decente
ciao belli!
Haha se avrai i soldi..bella
Ma tu di dove sei di preciso space??![]()
io sono di Asolo (se sai com'è fatta non ti dico oggi per scendere con la neve con tutte le macchine giù per i fossi di lato)
Siamo tutti e 3 abbastanza vicini no?![]()
[OT] Si hehe.....anche qui sulla feltrina a fener c'era una bella colonna una corriera si era girata sul ponte![]()
UPPIAMO STO THREAD (non credo alkemix si ink@zzi)
stasera una volvo mi ha fatto un testa cosa di fronte andando nel fosso dall'altra parte della strada..per fortuna ero quasi fermo)
Alke..dimmi il prezzo a cui puoi scendere per consegna a mano e ti faccio sapere cosa sceglie mio amico..se avete anche una cpu è ben gradita
Sto ancora aspettando il chieftec![]()
Ma scusa.....ASOLO=ZONA RICCONI e fate ste storie per una mobo??? Ma dai...è natale.....dagliene 300 e finita li...simo contenti tutti......![]()
ah dimenticavo.....il tuo amico non molto....hha
![]()
![]()
Curiosità.....che macchina hai??![]()
ricconi??cmq non abito ad Asolo centro..anzi..
e di soldi ne ho davvero pochi
il mio amico ha appena bruciato un tb1200 quindi regali..meno che zero..anzi
Ho una volvo480 (quelle piccole..hai presente?),anzi..è di mia mamma..io non la ho..la scrocco![]()
Si ho presente quale sia.....ho un amico che abita ad asolo....ma non penso tu lo conosca...ha 17 anni.
E lui di $$ ne ha![]()
Ciao ciao SCROCCONE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)