ha kualkosa ke non va... allora.
io dell'lg ho cdrom e dvd.
entrambi velocissimi e silenziosi.
.
.
azz.......come fo a capirlo?Originally posted by frenc
.
lo hai preso via internet o in un negozio?
nel sekondo kaso, se e' il 2° kaso... vai ad esporre il tuo problema. vedi se hanno montato il tuo modello... e senti ke rumore fa.
.
impossibile!!Originally posted by frenc
lo hai preso via internet o in un negozio?
nel sekondo kaso, se e' il 2° kaso... vai ad esporre il tuo problema. vedi se hanno montato il tuo modello... e senti ke rumore fa.
.
i ricordi il mio primo thread con i problemi con il mio rivenditore???
la storia del bios che non andava e secondo loro erano prob mieie?
e poi ricordo di avergli chiesto un Asus 50 x e mi misero questo...insomma irapporti erano di chifo cosi ora mi tengo sta ciofecas al massimo ti posso dire che ho una asus a 7v magari aprendo il case mi posso accorgere di qualcosa
p.s
ho visto nel forum delle foto come sei!!
minkia sembri piu giovane dell'età che hai
e adesso ho i kapelli ankora + lunghi e sparati x i fatti loro... fai un po' tu!
!
miiiii.....mi sto pentendo di essre etero..vabbe pazienzaOriginally posted by frenc
e adesso ho i kapelli ankora + lunghi e sparati x i fatti loro... fai un po' tu!
!
senti....dal masterizzatore sti file si setnono bene porka pupazza llorrra lo vedi che è sto logitech di mierdas di cd rom
opssss no alcuni prob ci sono siempressss
ma meno (problemi)???
prova sui lettori degli amici...
puo' essere proprio il cd ad avere un indice di rifrazione skandaloso.
.
si provato...errori permangono ma on sono jetter però...sono delle sorte di rallentamenti e ripetizioni
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)