Ciaom
io la mia non la vendo...sto cercando di scoprire a quanto può andare ma questo solo fra poco.
E cmq ho già un acquirente sicuro
Se si libera te lo dico.
Ciao ciao
Ciaom
io la mia non la vendo...sto cercando di scoprire a quanto può andare ma questo solo fra poco.
E cmq ho già un acquirente sicuro
Se si libera te lo dico.
Ciao ciao
a quanto vendi la Kyro?
modello preciso?
Il modello e' 3dProphet KyroII 64Mb no Tv out OEM
Per il prezzo non saprei e' nuovissima sinceramnete non la tengo neppure montata nel pC perche' sopra ho montato la mia bella RADEOn8500
E' nuovissima al max l'avro' usata un mese per circa 10gg
So soltanto che l'ho pagata ben 320k e non l'ho prorpio usata vabbe' errori che si fanno
beh direi 170k + ss
CIao
fammi sapere
Mha... se il buon raso vende... io sono interessatoOriginally posted by raso2
Per il prezzo non saprei e' nuovissima sinceramnete non la tengo neppure montata nel pC perche' sopra ho montato la mia bella RADEOn8500
So soltanto che l'ho pagata ben 320k e non l'ho prorpio usata vabbe' errori che si fanno
beh direi 170k + ss
CIao
fammi sapere![]()
C'è già un thread specifico con coda annessa? Sennò, eh, è mia
!
Se ti interessa per me va bene la tengo li' inutilizzata
Fammi sapere
Ciao
Parli con me?Originally posted by raso2
Se ti interessa per me va bene la tengo li' inutilizzata
Fammi sapere
Ciao![]()
![]()
Contattami in mail per i dettagli della scheda... tipo TVOut, 32o &64Mb...!!!
Eccovi accontentati stava scirtto dietro tutto come dicevo la scheda ha circa 4 mesi di vita ma usata soltanto per 1 mese ed in quel mese per max max 15gg non di piu' ma non mi piace dire di menoOriginally posted by raso2
beh direi 170k + ss
CIao
fammi sapere
Ciao
Hai @Originally posted by raso2
Eccovi accontentati stava scirtto dietro tutto come dicevo la scheda ha circa 4 mesi di vita ma usata soltanto per 1 mese ed in quel mese per max max 15gg non di piu' ma non mi piace dire di meno
Ciao![]()
smanet hai @
CIAO![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)