Propongo uno scambio: ti offro un modulo Muskin Rev.3 da 128MB ( valore £110k) in cambio di un Infineon da 256.
Ciao.
Propongo uno scambio: ti offro un modulo Muskin Rev.3 da 128MB ( valore £110k) in cambio di un Infineon da 256.
Ciao.
Allora ragazzi per la vendita della RAM direi 150k tutte quante spese comprese. Sinceramente sono rimasto un pò fuori mercato...ma forse a questo prezzo me le tengo.
LA scheda madre invece è in vendita.
Sei interessato ancora? Di dove sei? MA se tu che mi hai mandato una e-mail? (Ma perchè non le firmate?!?Originariamente postato da harbinger
Ciao!
Mi interessa una KT7A a 200k s.s. incluse.
A proposito: è il modello senza controller RAID? (cerdo di sì, cmq chiedo)
Ciao!)
Ah ragazzi mi sono dimenticato di dirvi che la scheda madre ha la modifica per il vcore fino a 2.05 volts!
Modifica pagata 20000 lire.
ciaoOriginariamente postato da Uragano Frenk
Allora ragazzi per la vendita della RAM direi 150k tutte quante spese comprese.
a me interessava solo quello da 256mb.. quindi credo che 60k + 35k x2 + 20k spedizione penso siano giuste singolarmente, no?
fammi sapere
sempre che non lo dai dentro per un modulo ddr come mi hai detto..
byez!
Ti faccio sapere quanto prima. Ciao
Ciao!
Non ti ho mandato io la mail perchè non ho il tuo indirizzo.
Come ti ho scritto 6 post soprasono della provincia di Pavia e posso ritirare a mano anche a Milano.
Mandami una mail a: paolobosco@katamail.com così ci accordiamo meglio. Purtroppo ti potrò rispondere solo verso le 17.30 perchè torno dall'università a quell'ora (sto partenbdo adesso).
Ciao!
[Modificato da harbinger il 27-09-2001 alle 06:06]
Interessa oppure no?Originariamente postato da cianfrinato
Ciao.
No non mi interessaOriginariamente postato da cianfrinato
Interessa oppure no?Originariamente postato da cianfrinato
Ciao.
Ciao!
Mi fai sapere qualcosa?
Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)