eggià![]()
eggià![]()
che sforzi immani!
D'altronde, come si suol dire, qualcuno lo dovrà poi fare il lavoro sporco, no?![]()
pasta termoconduttiva e pad !!!!!
ma si puo' essre piu' fuori di cosi ?????
anche io ho l'sk6 ed l pad l'ho buttato via subito, non l'ho neanche totlto del sacchettino
ciao
raga mi ammazzo...dopo appena 1 ora di gioco intensivo la temperatura è di nuovo a 62°...ho rimosso completamente il vero rosa...non so + che fare..
se lacio il case (bigtower) aperto la temperatura non arriva a 50 e se ci arriva appena spetto l'applicazione scende a 48 circa....dovrò fare qualche mod al case.....
Se ti può interessare, nel mio vecchio case avevo fatto un buco nella parete laterale (quella che devi smontare per cambiare qualcosa, tanto per intenderci...) e ci avevo messo un pezzo di tubo d'alluminio che arrivava fino al dissipatore, in modo che la ventola del dissy stesso prendesse l'aria direttamente dall'esterno...
E' una modifica molto semplice e artigianale, ma ti garantisco che funziona bene e, soprattutto, non costa quasi nulla!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)