ora vado a cercare il software e ti dicoi se mi fa il boot da dos
non riesco nemmeno ad aprire la pagina mi dice che è inesistente
ora vado a cercare il software e ti dicoi se mi fa il boot da dos
non riesco nemmeno ad aprire la pagina mi dice che è inesistente
ho scaricato il programma ma come ti dicevo non funziona , si pianta lo stesso perchè non arriva a leggere il floppy,si pianta prima.
Riciao a tutti e grazie per il benvenuto
Sull'overclock mi ritengo discretamente ferrato, il mio Athlon 700 va stabilmente da un anno a 805 (115*7), e mi ritengo fortunato. Non ho problemi di nessun tipo, ho ancora il coolermaster originale montatomi da CHL...
Ho già anche il bios 1008-c, tranquilli, non sono un novellino... :-) Però, poichè prenderò la schedina, devo cambiare dissi, non penso che regga i 900/950 ... 90 per un alpha non sono poi tante, considerando che stavo pensando di spenderle su infomaniak (che tra l'altro sarebbe comodissima, vado in negozio a Milano a prendere la roba) per il GlobalWin vos32. Però il problema è proprio TROVARLO. Vabbè che la mia architettura è obsoleta, però che questi mostruosi dissipatori non se li fili più nessuno... Ho fatto più o meno i salti mortali su internet per cercare dei confronti ! So che l'alpha è il migliore (mi ricordo le discussioni 1 anno fa...) però le 170 di infomaniak non le spendo proprio...
Ho controllato. In seguito ad un errore di battitura il link non è esatto. Bisogna togliere il punto (alla fine del periodo) dopo il .com .
Il link esatto, se non ci siete già arrivatiè il seguente:
http://www.devilpc.com
Per Ligos: hai provato disattivando da BIOS la L2? Mathlon riattiva poi L2 con il divisore che hai scelto. Suppongo ti sia letto il file con le istruzioni.
Dicono anche che non funziona con tutte le mobo(es.:Asus K7M)
Originariamente postato da emas80
Vabbè che la mia architettura è obsoleta, però che questi mostruosi dissipatori non se li fili più nessuno...
E allora? Guarda che siamo ancora in tanti ad usare un Athlon classic. mica tutti possono cambiare PC ogni 6 mesi.
Ho fatto più o meno i salti mortali su internet per cercare dei confronti ! So che l'alpha è il migliore (mi ricordo le discussioni 1 anno fa...) però le 170 di infomaniak non le spendo proprio...
Se leggi l'inglese c'è un test di dissipatori per slot A su http://www.Anandtech.com uscito nel febbraio-marzo 2000. I due vincitori sono l'Alpha P7125 e quasi a pari merito il WOS32. Avevo letto qualcosa anche su hwupgrade, ma non so se è ancora disponibile?
sono andato anch'io su devilpc e mi sono anche sentito stupido a sufficienza per non avere visto il punto dopo com... A parte questo, ho visto l'alpha e, trasporto compreso, verrebbe tutto sulle 120mila. E' tanto, però magari in mancanza di prezzi più bassi faccio lo sforzo, spendo quelle 30mila in più delle 90 che stavo preventivando. Dici che vale la differenza con il vos32 di infomaniak? Devo solo controllare un piccolo particolare, cioè che l'ingombrante dissipatore ci stia. Temo gli 8cm in altezza, ho l'alimentatore sopra il processore.
Ho riletto le prove. Tra Wos32 e P7125 c'è almeno 1° di differenza a favore dell'Alpha. Per quanto riguarda la realizzazione Alpha batte Globalwin 2-0.
Gli 8 cm in altezza sono perpendicolarmante alla mobo, quindi non in direzione dell'alimentatore.
Anch'io ho una K7V. Se non usi lo slot RAM più vicino alla CPU non ci sono problemi.
Ciao:
[Modificato da BeppeEpa il 16-09-2001 alle 01:06]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)