vorrei proprio saperlo, perchè per quanto ne so io è un po dura arrivare dove è arrivato Will...
Ciao Max![]()
vorrei proprio saperlo, perchè per quanto ne so io è un po dura arrivare dove è arrivato Will...
Ciao Max![]()
Mi pare usando combinazione peltierona + WBcon overvolt
comunque Will puo' essere + preciso
ciao
Beh, nel forum di NVITALIA c'è anche altra gente che è arrivata a 600 (cazzo le schede video stanno diventando più potenti dei processori).
Cmq io faccio 150 punti in più con un lurido 750
A 750 Mhz prima facevo 4302, adesso faccio 4536, meglio di un pugno nel naso![]()
300-600(gpu-ram) è l'oc massimo raggiunto, non mi tiene un benck ma una partita a quake siin un benk (3dmark2000)massimo ho toccato i 295-600
ciao
p.s. peltier+wb sulla gpu overvoltata a palla, ram overvoltate con grosso dissi e ventola 120x120.
x Besk: a 600 di gpu non ci puoi arrivare neppure con una temperatura di zero assoluto! 300-350 max 400 in condizioni improponibili...il resto è banfa.
Originariamente postato da TETRAHIDRO
will,tanto di cappello. Mi prostro dinanzi alla magnitudine silico-bachelitica del tuo mostriciattolo.![]()
Perfettamente d'acordo. Complimenti Will!!!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Se no nvedo non credo cmq
Non è che parlassero di memoria?
e' quello che ho pensato....macci per esempio testa @660 con ghiaccio secco vedi tu![]()
lolla tua scheda va il doppio della mia.....
Ottimo lavoro!!!
questa non me l'aspettavo!
mi ha scritto Mr.Andy Gibson di Overclockers UK!![]()
ti pagano per far pubblicità?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)