se non sbaglio i VIA 4in1 4.32 dovrebbero contenere già la Latency Patch!!!
![]()
se non sbaglio i VIA 4in1 4.32 dovrebbero contenere già la Latency Patch!!!
![]()
Anche tra SB Live! e southbrigde 686A!!Originariamente postato da VinKo
vorrai dire tra SB Live! e Southbridge 686B...Originariamente postato da frenc
il problema "sembra" esserci tra sb live! e chipset via...
.
![]()
Veramente ci sono tra SB Live e Promise![]()
un momento raga non ci capisco + niente non mi erano noti nè i problemi tra SB live e South 686A nè quelli tra SB live e Promise: potreste darmi dei dettagli ?
x quanto riguarda i driver Via in effetti ho su i 4.31, mentre i 4.32 non li ho messi perchè a diversi hanno dato problemi. a voi ne hanno creati ? la latency path si trova solo nei 4.32 opppure la posso scaricare da sola ?
avete letto l'altro mio post.
ciauz![]()
![]()
madforthenet
Riguardo il Promise (se metti il disco su esso) i giochi scattano continuamente (anche se hai una Geffo2 GTS come me)!Originariamente postato da madforthenet
un momento raga non ci capisco + niente non mi erano noti nè i problemi tra SB live e South 686A nè quelli tra SB live e Promise: potreste darmi dei dettagli ?
x quanto riguarda i driver Via in effetti ho su i 4.31, mentre i 4.32 non li ho messi perchè a diversi hanno dato problemi. a voi ne hanno creati ? la latency path si trova solo nei 4.32 opppure la posso scaricare da sola ?
avete letto l'altro mio post.
ciauz![]()
![]()
madforthenet
aggiungo alla lista l'incompatibilità tra live e modem alcatel speed touch adsl...... la manta verde in poke parole....
mettete insieme questi 2 pezzi e....
bè per esempio a me la bandwith sul test di sandra si è abbassata da 590 a 320.........
la situazione migliorò un pò con le patch....
ma ora sto con l'ethernet......
cmq voglio aggiungere ke i drivers live fanno skifooooooooooooooooooooooooooooooooooo
appena ho i soldi prendo la guillemot fortissimo II ........
Aggiungo la incompatibilità tra modem HCF 56K Rocwell con Win98SE se si usano driver originali (cioè vecchi)!Originariamente postato da Nyo
aggiungo alla lista l'incompatibilità tra live e modem alcatel speed touch adsl...... la manta verde in poke parole....
mettete insieme questi 2 pezzi e....
bè per esempio a me la bandwith sul test di sandra si è abbassata da 590 a 320.........
la situazione migliorò un pò con le patch....
ma ora sto con l'ethernet......
cmq voglio aggiungere ke i drivers live fanno skifooooooooooooooooooooooooooooooooooo
appena ho i soldi prendo la guillemot fortissimo II ........
Anch'io prenderò la Fortissimo II!
io ho problemi di scatti nei giochi con la mia 8k7a+ quando è abilitato l'audio integrato :confused: .....problema che non ho risolto con nessuna patch che ho trovato in circolazione
ovviamente devo prendere anke io una skeda audio (nn per seguire la coda ma anke io volevo prendere la 4tissimo ][ :p)
vedo che c'è molta gente in rete. bene grazie delle risposte, ma devo confermare quello che ho detto prima sulla A7V rev 1.02 bios 1008 con AMD TB 850, HD IBM 307030 30GB sullo slot ata 100 non ho nessun problema con la mia vecchia SB live basic sia coi driver diciamo normali sia con il LiveWare 3.0. gli unici scatti coi giochi che ho sono da attribuire alla mia vecchia gloriosa, ma ormai poco performante Asus v3800 TNT2 32 MB ram e non certo alla SB live. Tuttavia ho già sentito di altri casi in cui è successo, a me x fortuna no.
ciauz![]()
![]()
madforthenet
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)