ciao lele ti mandato una mail, in serata confermero' i dati x il bonifico, se domani lo effettui, dopodomani mattina ti spedisco tutto per posta celere ok?
ciao lele ti mandato una mail, in serata confermero' i dati x il bonifico, se domani lo effettui, dopodomani mattina ti spedisco tutto per posta celere ok?
m'interessa il wb,mi dai qualche link per info?
Originariamente postato da gigi77
Spedisci gia' domani con posta celere e non appena mi arriva la skeda ti faccio il bonifico..Chiedi a lele74 se tu puoi fidare di me..ti mando una e-mail con i miei dati e numero di cell..
Con i soldi in tasca,in genere, uno se la prende + comoda e puo' anke rimandare la spedizione (come mi è capitato con alcuni siti che ho pagato anticip.),invece sapendo che li deve ricevere è la prima cosa che uno fara' la mattina seguente.Mi dai il link della skeda per favore?
Hai posta cmq
![]()
NOn dimenticarti di darmi il link per le caratteristiche![]()
http://www.ati.com, cmq, anch'io ti ho mandato una mail, allora facciamo che spedisco x posta in contrassegno e facciamo spese a metà, poichè vedo che non ti fidi ok?
Purtroppo non posso guardare la posta poichè il mio server è down per 2 o 3 giorni
Facciamo 130k e ho pagato le mie spese postali...non mi ricordo se ti ho gia' chiesto se la skeda ha l'uscita Tv...Originariamente postato da lele_lillo
X il prezzo parliamone un attimino ok?![]()
....quindi l'importo del contrassegno che io paghero' al postino sara' di lit. 130k precise.
Se ti sta bene ti do i miei dati con un msg privato.
ps.Trovami tu il link preciso della tua skeda video e postamelo almeno non ho dubbi di quale possa essere il pezzo.Fammi sapere subito ciao![]()
Se ha l'uscita TV va benissimo,senno' non posso prenderla in quanto mi serve x un pc da collegare alla televisione p vedermi i film in dvd.CONTROLLA prima xke' è la cosa + importante...:confused:
.....ancora non mi fai saxe niente :-(Originariamente postato da lele_lillo
Se ha l'uscita TV va benissimo,senno' non posso prenderla in quanto mi serve x un pc da collegare alla televisione p vedermi i film in dvd.CONTROLLA prima xke' è la cosa + importante...:confused:
in coda per la cpu se è rimasta...
LA CPU C'E' ribadisco amd tb 1300 axiay0111cpcw, 260+s.s. tot. 280k E'AXIAY
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)