Scusate il super mega ritardone, ma il mio lavoro e' fetido, mi hanno sbattuto a Firenze da un p...a che sapeva solo mangiare i cannoli, e che pretendeva senza sapere un c...o; comunque...
-----------------------
Per @MadMax@ le R non mi venivano
Si per me il calore e' una brutta bestia che mi sta' addosso!!
Adesso ti spiego...
Sono un grafico pubblicitario, e per renderizzare tutte le put.....te che mi fanno fare, devo lasciare il pc acceso la notte, puoi capire che alla mattina e' iper caldo, infatti mi alzo e mi vesto vicino al case, perche' funge da stufetta
![]()
![]()
!!!
Quindi mi seggo verso le 21 e incomincio, faccio un paio di prove in shade e verso l' 01.00 gli faccio calcolare il tutto. Tempo 11/12 ore + le 3/4 di studio a rendering continuo, piu' o meno costante, ad animazione.
Ne ho trovato uno valido, un bel tower server, iper ventilato, ben fatto, insomma bello, alla modicissima cifra di 370.000/420.000, penso che prendero' quello.
http://www.elma.it/case/t2700ws1.htm
Grazie comunque, ciao.
-----------------------
Per VinKo
Mi dici che monteranno entrambi???
Scusa, io non sono molto pratico, ma a questo punto io non vado a spendere 500,000 per una scheda madre che poi dal' bios dovro disabilitare il supporto integrato del sonoro e grafico, altrimenti farebbero conflitto con le schede che ho gia'...; il tutto solo per papparmi l' Nforce ??....! A questo punto mi prendo il top mobo attuale e via..
Allora in cosa consiste questo ormai quasi famoso Nforce??
Se ho sbagliato qualcosa insaccami pure, ma dolcemente ho un po' di mal di testa ..
-------------------
Il Palomino e' uscito?? Che nome "Palomino" hahaha, pero' e bello da pronunciare "Palomino" riempe la bocca
L' altro ieri all' autogrill c'era un tipo che bisbigliava qualcosa a proposito dell' AMD 4,cos'e'? Sarebbe il Palomino o cosa?
Penso di aver scritto tutto...bo? Ho un mal di testa da paura, scappo a pigliarmi qualcosa.
Ciao a tutti!!