hai ragione.CIAO
hai ragione.CIAO
l'importante è che abbia prestazioni ottime... imho il nome nn ha importanza.
Tipo "AMD Paolino 1500 MHz"???Originariamente postato da Alex83
Mah, io non ci capisco più un ca@@o!
Athlon 4, XP, MP, Plaomino, le frequenze, le sigle!
Non potevano dagli un nome come tutti i cristiani??:confused:
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao VinKo... anche tu sveglio eh ? io sono arrivato 1 ora fa... 1 sett di astinenzadevo aggiornarmi
![]()
dio ke skifo....di nuovo il p-rating....ma bastaaa e roba vekkia.....
giuro ke se al boot mi uscirà "Athlon 1800+" nascondo la scritta con un pezzo di nastro isolante
ciaoz
Concordo... ma come si fa, da amd non me lo sarei aspettato. MI vien voglia di prendermi il fetenzium 4 (manco morto hi hi hi). Dai, il nome è proprio ridicolo e poi "Xp".... microsoft è azionista amd per caso?
semplicemente perchè Win XP è stato realizzato dalla microsoft e AMD insieme,se anche una grande come microsoft di è messa con AMD ci sarà un motivo!!!
Questa proprio no la sapevo. Finalmente avremo un win veloce, affidabile ed economio come un TB?????
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)