9,senza dubbio,anche la versione per psx!
9,senza dubbio,anche la versione per psx!
Voto 8.5 bello bello ma nn mi ha segnato come Half Life
Giocare ad Half Life con i codici però non è un gran che...
10--....ci sto giocando da due settimane e sono alla penultima missione...mi devocalare un po' nell'atmosfera in attesa del 2!
9![]()
Ragazzi,ma lo sapete cosa vuol dire dare il massimo dei voti a qualcosa?
Vuol dire che MAI NESSUN GIOCO sarà migliore,per definizione di voto massimo.
Quindi dare 10 ad un gioco comunquue bello mi sembra una cavolata,specialmente a SoF.
Ciao.
Ma sapete che io ho giocato quasi 3 volte a SoF? Quasi perché l'ultima volta sono arrivato al penultimo livello ma poi ho cominciato a giocare ad altro...
Aspetto vivamente il 2!
Io mi sono trovato bene a giocarlo a livello "Medium" (con i salvataggi limitati a 5 per livello): certo che con i salvataggi limitati i giochi in soggettiva diventano molto più interessanti, e mi è piaciuto molto anche il respawn dei nemici se si fa troppo rumore (anche se a volte compaiono veramente dal nulla!).
Voi che ne pensate?
Be, 10 non se lo merita. Diciamo che era più che giusto il voto assegnato da TGM (che all'epoca era 95, ma con la recente rivoluzione dei voti sarebbe un 85-90).Originariamente postato da ^Tadde^
Ragazzi,ma lo sapete cosa vuol dire dare il massimo dei voti a qualcosa?
Vuol dire che MAI NESSUN GIOCO sarà migliore,per definizione di voto massimo.
Quindi dare 10 ad un gioco comunquue bello mi sembra una cavolata,specialmente a SoF.
Ciao.
Quindi io gli darei un 8.5, forse 9 perché mi ha divertito moltissimo!
Comunque Half Life e SoF non sono nemmeno da paragonare: Half Life è uno di quei giochi che ti restano nel cuore per sempre...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)