ciao gauss. interessa a me la tua scheda 300 carte comprese s.s vanno bene? se ti interessa ho una tnt2 ultra 32mb xentor oppure un t-bird 700 slot a come contropartita, oppure contanti fammi sapere.....
ciao gauss. interessa a me la tua scheda 300 carte comprese s.s vanno bene? se ti interessa ho una tnt2 ultra 32mb xentor oppure un t-bird 700 slot a come contropartita, oppure contanti fammi sapere.....
gaus non scherzare....Cesena? io sono di Gambettola
azz sempre + piccolo il mondo...se va bene ti conosco pure
ciao
------------------
AZZ!!!!
allora se sei di gambettola.. ci dobbiamo per forza incontrare....!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sul quando e sul dove... a te la scelta!!!!
fammi sapere.....OK????
ciao!!!!!
------------------
Ambasciatore Gaus
![]()
Offro 360 k + spese di spedizione a mio carico... Contattami via e-mail o via ICQ.
------------------
It3dnow.ngi.it Forum Moderator - Sezione "Overclock"
ICQ # 70055460
de ghe?
perfetto.Ti ho inviato i dettagli via E-Mail, gaus! Ciao e fammi sapere!
------------------
It3dnow.ngi.it Forum Moderator - Sezione "Overclock"
ICQ # 70055460
ciao possiedo una GE FORCE 256 PRO A 32MB se mi fai una offerta alletante te la potrei vendere
Ciao Gnolo sai chi sono?
Ehehehe dal nick penso proprio di sì!cmq vedrai che trovi presto un'acquirente dopo tutto chi non resta affascinato dalla potenza della GeForce????
Saluti
SAX
secondo me siete un pò troppo risparmiatori.
cioè sbagliate i prezzi.
io ho un casotto di offerte per la mia geforce ddr creative(che vale meno della erazor perchè non ha uscita tv)a 410K.
guardate che 400K per una creative DDR praticamente nuova ci stanno proprio tutte.
voi dovete guardare il prezzo dei negozi iva inclusa e poi dirmi qual'è il prezzo migliore dei negozi,così io faccio due calcoli.
Non che versione bulkd della sdr magari presa in cantina dal mio negoziante costa 235.
(io non la vendo la mia ne,è solo un esempio).
A casa mia Annihilator, qualunque cosa usata perde valore, specialmente le cpu (che prenderle usate significa rischiare grosso) e le schede video attuali che vengono "pompate" all'inverosimile per spremere le loro prestazioni.
E' come comperare un'auto usata a pezzi: certamente il volante potrei pagarlo come nuovo ma sarei veramente così pazzo da comperare il motore allo stesso prezzo di uno nuovo???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)