inoltre c'e' il vecchio trucco di installarlo con una CPU potente e cambiare la CPU solo in un secondo tempo.
inoltre c'e' il vecchio trucco di installarlo con una CPU potente e cambiare la CPU solo in un secondo tempo.
Ah dimenticavo,come scheda video ho una asus 7100 32MB e audio Sb live platinum,comunque abbiamo scommesso che se perdo il prossimo pc devo prenderlo by INTEL se invece perdono loro dovranno prendersi un bell'AMD tutti quanti (e sono 5).Io dico che abbiamo trovato altri 5 clienti!!!!!!!!!!!!!!
Non sò come ho fatto ma lo ha installato:
Dopo questo post ho provato a reinstallarlo xò togliendo l'oc
Non me lo installa xkè dice ke devo avere almeno 150Mhz ... ragazzi ho trovato il minimissimo requisito di WinMEOriginariamente postato da Athlon
Cyrix 5x86 100@120 32Mb simm
Originariamente postato da elektro
Ah dimenticavo,come scheda video ho una asus 7100 32MB e audio Sb live platinum,comunque abbiamo scommesso che se perdo il prossimo pc devo prenderlo by INTEL se invece perdono loro dovranno prendersi un bell'AMD tutti quanti (e sono 5).Io dico che abbiamo trovato altri 5 clienti!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho messo linux red hat 6.0 e win 98se su un'hd da 3gb, pentium 166MHZ,Ram 16......
poi mi sono rotto ho tolto tutto e ci ho messo il win2000...............
Salutix
io ho messo linux red hat 6.0 e win 98se su un'hd da 3gb, pentium 166MHZ,Ram 16......
poi mi sono rotto ho tolto tutto e ci ho messo il win2000...............
Per me vai tranquo
Salutix
ma devo proprio metterci un 1,4 nn puoi apettare i palomino?
e gia che ci sei aspetta i moduli di memoria da 512.
cosi poi fai un bel palomino 1,8 con 1,5 gb tutto sulla A7V133
e che ce devi fà!!!Per andare in Australia si usa ancora l'aereo............
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Se usi i programmi di adesso lo farai funzionare per almeno alri 50 anni.
Se vorrai utilizzare i software che usciranno tra 5 anni (tipo le varie versioni di Win e Office) credo che potrai comunque a lavorarci (anche col 1200).
Abbiamo finalmente CPU talmente potenti da iniziare a *pretendere* che sia il software a seguire lo sviluppo.
Se poi finalmente il pinguino si diffonderà a dovere ne vedremo delle belle
Solo una cosa: ma la scommessa la verifichere nel 2006?
Minni che voglia...
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)