Ma... 100k mi sembrerebbe un pò tirato...:p
Ma... 100k mi sembrerebbe un pò tirato...:p
Sentiamo cosa dicono i mod poi vediamo. Come si fa a chiedere una valutazione? girano loro e devo mandargli una mail?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Cucù!!! Non c'è più nessuno?
Moood?
Qualcuno che possa darmi una valutazione?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
mica riesco a leggere e seguire tutti i thread..Originariamente postato da alicri
Io ho 1 PIII 500 100 MHZ di bus.
eyes:
cmq è un p3 katmai o coppermine?
diciamo sulle 120k se katmai, 140k se coppermine.
byez!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)