Grande figus! ho un alleato!! in questo forum di gefocisti!
Per non parlare delle schede vendute a milioni in più e con unica differenza due resistenze!!:
Per non parlare delle schede vendute a milioni in più e con unica differenza due resistenze!!:
a quanto ho capito hanno tolto la scheda di rete integrata e l'audio sarà basato sul codec AC97..altro che 5.1..almeno nel modello 220: ..forse per ridurre i costi ma è una c@##ata così..
Ehy e la mia bella sk video è da neutrale allora??Originariamente postato da #VIPER#
:
Poi farò come ho fatto col kyro2 ... aspetto un pò così prima se la provano in America ... poi in Jappone ... e poi ... se ne vale la pena ... la prendo!! :p
se è per questo neanke a me nvidia è mai piaciuta moltoOriginariamente postato da #VIPER#
Nvidia è una mafia.........
sò ke detto da uno ke ha la geffo 2 sembra assurdo, ma la penso così...
ho preso questa skeda solo x le prestazioni e xkè speravo ke uscissero i fantomatici drivers hsr .....ke però nvidia nn ha + rilasciato.......grrrrrrrrrrrrr :dead:
spero solo ke nn abbia bug e ke i drivers siano decenti......Originariamente postato da Ligos[Arabi]
nVIDIA ha smentito in modo ufficiale la notizia riportata da x-bit labs inerente presunti problemi di realizzazione del nuovo chipset nForce/Crush, problemi così gravi che avrebbero portato ad un suo ridisegno con ridimensionamento delle potenzialità e caratteristiche. La società di S.ta Clara ha dichiarato che esistono, sì, dei ritardi nella produzione ma sono solo da imputare all'opera di affinamento del chipset, che ha richiesto un pò più del previsto onde eliminare del tutto qualunque bug, anche il più piccolo, che si fosse presentato nel progetto. Ma in questa fase, afferma sempre il portavoce di nVIDIA al sito russo, non si può assolutamente pensare di mettersi a tavolino per riprogettare alcune componenti del chipset: questa operazione richiederebbe mesi e mesi e non semplici settimane. Difatti, nVIDIA continuo dichiarando che verso la metà del mese di Agosto il chipset sarà definitivamente disponibile, mentre dall'inizio di Settembre cominceranno ad essere disponibili le prime schede madri che lo monteranno.
fonte: http://www.3ditalia.com
Originariamente postato da #VIPER#
be da quanto si vede dalla mia signatura nono credo di essere poi tanto un gefocista![]()
se la Radeon avesse avuto drivers un pokino migliori......adesso avrei quella.......![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)