saro' imbranato, ma dal sito VIA non trovo i driver IDE singoli, e dal sito abit per la kt7a-raid il link non funziona. non e' chemi potreste postare un link funzionante ? Thx
saro' imbranato, ma dal sito VIA non trovo i driver IDE singoli, e dal sito abit per la kt7a-raid il link non funziona. non e' chemi potreste postare un link funzionante ? Thx
Thx. Installato, lasciando i default (modalita' VxD). Non mi ha creato nessuna icona / gruppo IDETOOL. Sono andato a mano nella directory di installazione, ed ho lanciato idetool.exe da li' (non era stato copiato da nessun altra parte). Lanciandolo da' un errore con questo messaggio :
"This utility only support VIA Bus master IDE Driver. It will be closed".
Non capisco.
Fab
nemmeno io! :confused:
cmq perche' non hai messo miniport come ti avevo detto?
prova cosi'! chissa'...
La modalità VxD non installa IDETool perchè usa i driver Microsoft.
Devi installare i 3.11 selezionando Miniport.
Ciao:
IN effetti mi era sfuggita l'indicazione di usare i miniport. reinstallato usando miinport. questa volta in effetti mi ha installato IDETOOL. L'ho lanciato. Il problema e' che mi fa vedere solo i canali EIDE standard, con il primary channel che ha il lettore dvd/cd e il masterizzatore, e il secondary che e' vuoto. Non mi fa vedere pero' la seconda coppia di primary/secodndary (HPT100), dove ci sono i dischi. Come mai ? Non riusciro' mai in questa impresa sigh !!!!
E' giusto. I driver via sono VIA Busmaster PCI IDE controller. Se tu hai i dischi collegati sull'altro controller è sulle utility dell'HPT100 che devi verificare.
Io non ho esperienza di quel controller, ma ho letto su altri threads che si configura automaticamente per le migliori prestazioni dei dischi.
: ma non li leggi i miei post!
:
ti avevo scritto anche questo!:
UFF!:
![]()
In effetti il ragazzo sembra un po' distrattoOriginariamente postato da apprendista
: ma non li leggi i miei post!
:
ti avevo scritto anche questo!:
UFF!:
![]()
Scusa, non mi ero accorto dei tuoi precedenti posts.
Ciao:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)