x la SONY, fino a quando montava le "sue" MemoryStick mi veniva solo da vomitare...
...adesso con i CD-R il discorso cambia...
...sarebbe da provare...
pre me comunque è un po' tardi!![]()
x la SONY, fino a quando montava le "sue" MemoryStick mi veniva solo da vomitare...
...adesso con i CD-R il discorso cambia...
...sarebbe da provare...
pre me comunque è un po' tardi!![]()
E la CANON PowerShot PRO90IS com'è?
non volevo certo offendere i possessori di 995, e favorire i possessori di g1, ci mancherebbe sono entrambe buone macchine anche se io non comprerei nessuna delle due, sono troppo esigente forse.
Comunque appena posso torno a spiegarvi perchè preferisco la g1, per ora vorrei solo precisare che la 995 come durata con monitor acceso è data 110min
http://www.nital.it/Nital/ECat.nsf/I...256a32003fcfd8
questo in un utilizzo non continuativo del monitor LCD crea un distacco più marcato con la g1...
...torno![]()
leggi quello che ho scritto a ViperOriginariamente postato da cluk
E la CANON PowerShot PRO90IS com'è?
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...9&pagenumber=4
Ti ricordo xò che la batteria della 995 è di soli 4,8W mentre quella della G1 8,1 !!!
La batteria della 995 pesa 44g mentre quella della G1 76g !!! (quasi il doppio!)
Questa sera con la 995 (dopo una carica completa durata 5h), ho scattato (quasi tutte con flash), filmato clips, rivisto sul display, scaricato su PC
...ININTERROTTAMENTE...
e la batteria mi è durata (con il display sempre acceso) PIU' DI DUE ORE E MEZZA !!! (QUASI 3 !)
Con quella cifra puoi muoverti solo su una 2,1 Mpixel e anche usata!
Sto cominciando a capire qualcosa di questa NIKON !
Finalmente le foto iniziano a venire come voglio io!...![]()
x Dariuz
Puoi mandarmi per mail una foto fatta all'aperto al max della risoluzione?? Magari con persone, strade, macchine, etc...etc...fammi sapere.
ma ke devi fare co 3 ore di batteria?
nn stai mai acceso 3 ore di seguito!!!
alla peggio te ne porti 4 di riserva!!!
Confermo che in manuale all' inizio nn è semplice!!!
Cmq da enormi soddisfazioni quella makkinetta!!!
Poi io sono un estimatore della Nikon...fanno quello e solo quello...e si vede!!! Diversificarsi troppo sul mercato oggi significa perdere qualita' da qualke parte....infatti le societa' piu' grandi cercano di specializzarsi in una max 2 cose nel mondo informatiko. Nikon fa quello e lo fa da una vita!!!
ho capito l'antifona,
sono felice che siate felici dei vostri acquisti e questo mi basta, davvero.
Perciò credo che sia perfettamente inutile che io stia qui a fornirvi il mio parere spassionato (io ho una Olympus, da mezzo chilo e la porto senza problemi) ormai le decisioni sono state prese e gli acquisti fatti...la mia opinione non avrebbe scopo.
Divertitevi e scoprite le potenzialità delle vostre digicam, ne vederete delle belle
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)