mi dici come fa' a supportare le DX9 se ancora non si sa' nemmeno cosa offriranno di nuovo le suddette librerie che ancora non esistono?eyes:
Spiacente dirti che tempo fa' c'era chi giurava che il Rad2 sarebbe uscito entro luglio, e cmq di una scheda che deve uscire tra 30-40 gg ancora non si sa' niente: nessuna info che non sia poco piu' di waporware, nessuna immagine, non si conosce il prezzo...
temo che il Radeon2 nn si vedra' prima di natale (sperando che nel frattempo non esca WinXP... le ATI e win2000 non sono mai andate molto d'accordo: vedi il rage fury maxx che costava moltissimo per i tempi ma aveva il piccolo bug - ammesso da ATI solo dopo il rilascio della scheda - di essere incompatibile con win2k ma tanto e' solo nVidia che pensa al suo profitto e non ai consumatorieyes: )
p.s. al momento monto nel pc una ridicola (la peggiore scheda video che abbia mai visto, anche se non ho moltissima esperienza di schede video ne ho vista qualcuna) S3 Trio 64 3D pagata 20k (era meglio se mi prendevo la mistique pci 2mb a 10k mi sa'):.
Ora con la suddetta scheda non posso overclokkare la cpu o mettere una risoluzione piu' alta di 1024x768x16 pena gravi difetti visivi (quando muovo una finestra o apro un menu' rimane la traccia della finestra/menu sullo schermo).
Ho provato, molto brevemente e grazie ad un amico che lavora part-time in un negozio di pc, una gf2 mx, una gf2 gts ed una radVIVO oem e tutte supportavano agp 4x e un fsb di 150 mhz senza il minimo problema.
Non so' te, ma io ho speso 1.300.000 per un monitor 19" che mi sembra molto buono (Hitachi CM772et), ho speso altrettanto in un k7 1200+256 mb ram DDR+mobo fic ad11 e non mi va' di tenermi una scheda che non mi permette nemmeno di giocare a PGA tour 2001 al massimo della risoluzione (1600x1200x32 non accelerato).
Tempo una settimana torno a casa (ora sono all'estero per una trasferta di lavoro) e la prima cosa che faccio e' prendermi una GF3.
Se tu gentilmente mi presti la tua scheda video (qualunque essa sia) fino a quando non esce il Radeon2 allora aspetto e ti regalo pure la S3
[Modificato da Guren il 23-07-2001 alle 12:00]