Questa modalità "2" con Nero si puo' fare?
Devo dire la verità...con Nero non l'ho mai usata, non posso neanche controllare xkè ho su' XP e non ho installato Nero...
Cmq "modalità xa form 2", poi su i vari programmi x masterizzare puo' assumere altre sigle..consultate l'help.
usa overburning alcuni cd da 700mb permettono di arrivare a 740 in overburning...
Sotto la finestra iso devi sceglire su formato Modo 2/XA, così senza overburn dovrebbero starci 735 MB dentro a un cd da 80 min.
Prova e fammi sapere.
Ma stai provando a fare una copia diretta oppure crei un cd iso, perchè solo se fai un cd iso puoi scegliere il modo 2.
da quel che ho capito vuoi masterizzare un divx senza spezzarlo, per fare questo hai 2 possibilità, la prima il resampling e penso che 35mb riesci a recuperarli senza un'apprezzabile perdita di qualità specie con il nuovo codec beta4, se invece sei determinato a infilarlo cosi' com'è su un cd penso che l'unica soluzione sia scrivere in formato row, lo stesso che per i sistemi unix, questo permette di rinunciare alla struttara formattata dei data cd e quindi recuperare circa 70mb su tutti i cd da 80 minuti, il problema è che questo non è un formato...ossia non puoi infilare il cd e far partire il divx come se fosse un file normale, ma devi prima estrarre il contenuto del cd su hard disk e poi avviarlo da qui, è molto complicato ed è consigliabile solo per back up particolari.
Per creare un cd iso basta che scegli la prima immagine dei vari tipi di cd su nero, poi trascini i file che vuoi mettere nel cd e prima di masterizzare scegli di scrivere in modo 2/XA.
scusa ma cosa c'entra questo con il fatto di poter masterizzare 735 su un cd da 700mb?
Il modo 2 registra i dati senza i blocchi per la correzzione per gli errori, sarebbe come registrari i dati in formato audio, infatti se ti prendi un bel cd waitec da 80 min c'è scritto 700 mb for data e 735 for audio, e se tu registri in modo 2 diventano 735 mb anche per i dati:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)