Scusate ho scitto una ca@@ta il sito dove prelevare zonealarm é questo:
www.zonelabs.com
------------------
-= ZaAkK =- Byez![]()
Scusate ho scitto una ca@@ta il sito dove prelevare zonealarm é questo:
www.zonelabs.com
------------------
-= ZaAkK =- Byez![]()
Sta tranquillo Uragano, non credo che una connessione tcp 10.10.10.1 sia qualcuno che ti si intrufola...
Piuttosto se fosse una UDP...
Quando si gira per internet, come diceva ticalr0x, capita che vari siti che si occupano di monitorare i visitatori dei siti stessi contattino il pc (ad esempio Doubleclick ) ma non sono "pericolosi".
Magari si fanno un pò gli affari "nostri" e tracciano i siti dove andiamo e quali sono i nostri gusti, ma questo é un altro discorso...
Non pensare che tutte le connesioni "estemporanee" si trattino di attacchi.
ciao
------------------
-= ZaAkK =- Byez![]()
l'indirizzo 10.0.0.1 e quello di una rete interna, quindi se tu non hai una rete in casa, può darsi che il lamer di turno abbia usato un IP spoofato, cioè ha nascosto il mittente del pacchetto IP (i dati che viaggiano x internet) e al suo posto del suo vero IP c'abbia messo un anonimo 10.0.0.1
Scusate l'ignoranza... ma cos'è una UDP?
Ciao a tutti.
------------------
Una cosa...i firewall contribuiscono a rosicchiare le risorse di sistema e/o rallentano la connessione internet ?
![]()
![]()
![]()
Grazie come sempre !!!
------------------
FMJ_Morrison«^»7
---oO~ CHE DIO VE FURMINI !!! ~Oo---
Bhè un po' di risorse se le frega, come del resto rallenta leggermente la connessione a causa dell'operazione di scrematura. Ma pur di metterlo dove non batte mai il sole ai finocchi che hanno provato ad entrare AHAHAHAAH senza riuscirci nel mio computer bhè rallentiamo tutto ma chi se ne frega.
Cacchio, allora e' vero ???
Ho lanciato per la prima volta nella mia vita un firewall (ZoneAlarm), ed effettivamente ho ricevuto diverse segnalazioni di intrusione!!! Non è bella questa cosa...! Però non ho capito se il programma blocca gli intrusi o mi avverte solamente !
Mi spiegate brevemente ??
Grazie !!!
![]()
------------------
FMJ_Mø®®i§øn{«^»}7
---oO~ CHE DIO VE FURMINI !!! ~Oo---
:p Salve :p
Io non uso ZoneAllarm ma un altro software che non rallenta la connessione, non occupa molto spazio, e ha mio avviso è migliore si chiama lockdown 2000, questo oltre a riportare l'indirizzo ip dell'intruso, lo manda anche a cagare impedendogli qualsiasi cosa lui voglia fare, purtroppo lockdown 2000 non è gratuito.
Una volta ho mandato a tiscali il file di log di lockdown 2000 dove era indicato che sul mio PC un hacker aveva tentato di entrare, loro mi hanno risposto che avvrebbero preso provvedimenti sul tizio e mi ringraziavano per averli avvisati.
Quindi consiglio l'installazione di lockdown 2000.
:pUn salutto By Prodigio:p
Ieri sera stanco del solito stronzo che prova ad entrare nel pc senza successo ho chiamato wind x chiedere di prendere provvedimenti al riguardo. Non solo ho dovuto aspettare 30minuti e dico trenta minuti al telefono x parlare con un operatore ma addirittura mi risponde alla fine uno che mi dice che per un motivo ignoto gli hanno girato la telefonata ma che in realtà era del servizio assistenza cellulari e che avrebbe provveduto a girare la telefonata a chi di dovere. Dopo 15minuti di ulteriore attesa non stò esagerando mi rompo le palle e attacco.
Riprovo a comporre il numero e finalmente dopo un'altro 1/4 d'ora riesco finalmente a parlare con un operatore, che prima mi dice che è la prima volta che sente una denuncia del genere, mentre dopo varie incazzature mie si tradisce e dice che in casi del genere loro hanno consigliato di rivolgersi direttamente alle autorità competenti. Gran bel servizio Wind, complimenti.
P.S. Prodigio se le vuoi ho tutte le frasi in formate real audio e in formato waw di Tomas e Bombolo, che adoro letteralmente.
B:Io sò n'ocente signor giudice, mi madre è vedova e mi padre pure!
Cacchio, le solite storie ! Anch'io ho wind come provider...speriamo bene.
Comunque il prog. che dice prodigio non mi sembra male.
Quanto costa più o meno ???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)