sta cosa della aiaceria bisogna brevettarla!!
si fai come ti ha detto kiko però io partirei direttamente senza i drv della skeda video danno parecchi prob quando installi i 4in1.
![]()
sta cosa della aiaceria bisogna brevettarla!!
si fai come ti ha detto kiko però io partirei direttamente senza i drv della skeda video danno parecchi prob quando installi i 4in1.
![]()
Sono al lavoro, ora.....il pc è a casa.......Originariamente postato da Ripper
ma hai messo la mia patch,prova,non ti costa nulla.
eyes:
Comunque sta patch va installata dopo la live??
Ma se mi si pianta proprio durante........
![]()
non so se sono diversi i drivers x la 5.1 e non 5.1 cmq io li ho scaricati dal sito della soundblaster aggiornamento ad aprile 2001. Mai un prb. Ma io installo solo i drivers avendo delle casse digitali i vari ammennicoli del liveW non mi servono. Fai con calma.Originariamente postato da jena.fuck
Purtroppo i driver della live che sto cercando di installare sono puri!
Puri e nuovi....c'è il link nel download di italian3dnow.
Con la kt7 invece installavo quelli precedenti comprensivi di livew.3 e tutto rllava ok......
Mi sto innervosendo? SI!
Mai avuto problemi simili........mi girano le palle a stare su fino all'una di notte senza concludere nulla!
Mi date il link ai driver per la live (value) che usate voi? O avete tutti la 5.1?
Ciao
allora installala prima!
Ok!Originariamente postato da Ripper
allora installala prima!
![]()
Cercherò di fare con calma....ma a me serve tutto il liveW....Originariamente postato da kiko
non so se sono diversi i drivers x la 5.1 e non 5.1 cmq io li ho scaricati dal sito della soundblaster aggiornamento ad aprile 2001. Mai un prb. Ma io installo solo i drivers avendo delle casse digitali i vari ammennicoli del liveW non mi servono. Fai con calma.
Ciao
Ma hai dato un'occhiata al link che ho messo per i drivers?
E comunque ti ripeto che stavo installando i drivers puri senza liveW
E l'ho fatto sia lanciando il file eseguibile sia da Sistema/Audio device/proprietà/driver.....
![]()
si l'ho visto ma i WDM series io non li uso. Quindi se hai riscontrato problemi ti consiglio di scaricarli dal sito soundblaster.Originariamente postato da jena.fuck
Cercherò di fare con calma....ma a me serve tutto il liveW....Originariamente postato da kiko
non so se sono diversi i drivers x la 5.1 e non 5.1 cmq io li ho scaricati dal sito della soundblaster aggiornamento ad aprile 2001. Mai un prb. Ma io installo solo i drivers avendo delle casse digitali i vari ammennicoli del liveW non mi servono. Fai con calma.
Ciao
Ma hai dato un'occhiata al link che ho messo per i drivers?
E comunque ti ripeto che stavo installando i drivers puri senza liveW
E l'ho fatto sia lanciando il file eseguibile sia da Sistema/Audio device/proprietà/driver.....
![]()
Ciao
AH, c'è un'altra cosa che mi fa incazzare!
Quando richiamo il task manager (ctrl+alt+canc) dopo aver installato solo w98se+via 4.32+usb filter (ma serve questo?)+dx7+voodoo3 e trascino col mouse la finestra sul desktop me la spalma dappertutto!!!!
Lo faceva anche prima ma pensavo di aver sputtananto il s.o. contweakui o qc altro....
:
Mi daresti il link?Originariamente postato da kiko
si l'ho visto ma i WDM series io non li uso. Quindi se hai riscontrato problemi ti consiglio di scaricarli dal sito soundblaster.
Ciao
Ma quanti cakkio di drivers esistono?
:
prova a vedere qua' x i drivers: http://www.windrivers.com/company/creative/index.htm
.
[Modificato da frenc il 17-07-2001 alle 13:25]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)