se sono in smd possono sembrare uguali me in realtà possono essere molto diversi i valori.
![]()
se sono in smd possono sembrare uguali me in realtà possono essere molto diversi i valori.
![]()
Lo temo, se per uno posso rimediare
l'altro non mi rimane che provare a mettere quello di un ponticello molto vicino... se non ricevo notizie dalla Epox
speriamo
grazie a tutti
Bhe, diciamo che 450.000 non è proprio a buon mercato, anche se le valgono tutteOriginariamente postato da Uther Pendragon®
azz ma coma hai fatto?
x Alex le epox care???....
mah....![]()
okkio Alex...è il primo complimento che fai alla Epox dopo giorni....
io non la reputo cara, paragonandola alla Asus A7M266, costa di + e non ha il raid
ciaps
Hai perfettamente ragione, la Asus è una bellissima scheda ma non vale tutti qui soldi
La Epox li vale tutti e cmq non è a buon mercato
Mi spiego meglio spedere 450K andarti bene per una sheda madre non è alla portata di tutti, o meglio di pochi
Io non mi faccio problemi invece
Costasse anche 700k, se mi piace la prendo punto e basta![]()
Non capisco come hai fatto a far volare quelle resistenze.
Io ho la tua stessa mobo e lo stesso dissi ma non puoi dire che è stato il dado di plastica ma bensi la troppa fretta e nel tenere il sudetto dado con una pinzetta o una chiave da 8 hai fatto il danno.
Comunque mi dispiace ma anch'io nel montare il sudetto dissi ho visto queste resistenze picolissime ma sono andato con molta cura.
Sara difficile trovare una Epox morta adesso come adesso.
Esatto la pinza... hai detto bene deve essere stata quella.
Comunque gli sviluppi sono questi:
Epox USA e' stata davvero gentile e mi ha risposto subito e come avevo immaginato,con un po' di intuizione, LA5 e LA6 sono due resistenze uguali.
>La 8K7A morta ce l'ho ma senza appunto LA6, solo con LA5 e CA62, quindi ora sposto CA62 a CA62 e LA5 in LA6 tanto sono identici...
ecco i valori postati da support USA
1. LA5 value- 10nh size- smd0603.
2. CA62 value-5PF size- smd0603
3.LA6 value- 10nh size- smd0603
X #Viper#
tu gia' giustamente accennavi al fatto del smd... cosa significa :p??
Grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)