il 7040s 7060s meccanicamente sono identici la modifica l'ho letta direttamente sul sito della ricoh....sentiamoci via @ desanto@libero.it
il 7040s 7060s meccanicamente sono identici la modifica l'ho letta direttamente sul sito della ricoh....sentiamoci via @ desanto@libero.it
Ti mando una mail in serata adesso purtroppo devo staccare!
Bye![]()
Io sono a Roma e tu dove sei?Originariamente postato da the_crazy_biker
X Drag-on: lettore+case 100k è pochino facciamo120k....di dove 6?
Comunque 100k per un semplice lettore non ce le spendo, ma mio interessa sempre il case.
Io sono di pavia x il case 50k s.s. compre ti puo andare bene?
Prima lo mettevi a 40k, ma che fai aumenti?Originariamente postato da the_crazy_biker
Io sono di pavia x il case 50k s.s. compre ti puo andare bene?
Comunque prima vediamo che combina fancooler, se non ti prende il blocco lettore+masterizzatore forse ci faccio un pensierino, ma dipende da quanti soldi mi restano che il forum mi sta spennando:
dran-on a te cosa interesserebbe....lettore masterizzatore e case?
Con fancooler e saltato tutto se ha te interessa
Saluti
Si mi interessa ma adesso non ho i soldi, e quindi non sono sicuro di volerlo prendere davvero. Forse mi compro un case nuovo a 60k e chiudo lì...
Forza ragazzi è ancora tutto disponibile.....
Accetto anche scambi......sto cercando un lettore cd odvd buono e un controller scsi su bus pci
UP UP
UP
Controller SCSI 2 Adaptec ISA per il case ATX, consegna a Milano o Roma ma non a Vermicelli.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)