anzi ho scazzato anche a sto giro......nuovo costa 315k....
Lo so, nuovo costa 315K senza garanzie di OC, mentre il mio 300K garantito che spinge a 1440.Originariamente postato da ArgEz
15k sono sempre 15k.
ora....proviamo a rigirare la frittata....
io propogo di venderti un tb a 1,2ghz overkloccato, al prezzo di listino...cioè come se fosse nuovo.....
te lo compreresti?
intendiamoci.....quanto saresti disposto a spendere per un 1,2Ghz????????
[Modificato da dr.alex il 11-07-2001 alle 00:27]
io direi 260k s.s. comprese
L'ho già fatto, qui sul forum ci sono prove e testimoni, e la CPU è la stessa...Originariamente postato da ArgEz
ora....proviamo a rigirare la frittata....
io propogo di venderti un tb a 1,2ghz overkloccato, al prezzo di listino...cioè come se fosse nuovo.....
te lo compreresti?
Ti ricordo che è raro trovare i TB 1200 ben overclockkabili, e che spesso non vanno oltre i 1300...
260k ss comprese mi sembrano pochine.....poi dopo aver visto i bench del palomino su KG7 sto pensando seriamente di vendere tutto in blocco.....Tb1200@1333 + Abit KT7raid e 256Mb infineon pc133 cas2.......e passa la paura!!!
:confused: :confused: :confused:
ora...scusate...un processore che nuovo costa 315k...rosicando al negoziante si arriva pure a 300 tonde.
poi il processore è stato overcloccato/overvoltato quindi ha subito pure uno stresss maggiore del normale...
non vi ho mica detto di venderlo per forza a me ma a quanto lo volote vendere?
che me frega se va a 1440......io pago un 1200...mica lo pago in base alla sua overcloccabilità.
Quindi tu pagheresti un TB 1200 che va al max a 1270 lo stesso di un Tb 1200 che va a 1500?Originariamente postato da ArgEz
[...]
che me frega se va a 1440......io pago un 1200...mica lo pago in base alla sua overcloccabilità.
:
Ma non ti rendi conto che hanno un valore diverso? :confused:
diciamo 280k ss comprese????????
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)