Nuovo pc... consigli

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    tebibyte

Predefinito

io prenderei una abit arcadia al posto della live

kibibyte L'avatar di duron87

Predefinito

ce l'ha uscita coassiale digitale????

Predefinito

Io sulla mia mobo DDR, con southbridge via 686B, e Sb live 5.1 sullo slot pci n° 3, non ho nessun problema!

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito hai particolare urgenza?

Te lo dico perchè fossi in te attenderei la fine dell'estate...inizierà ad arrivare il palomino (si spera)usciranno diverse mb ddr, probabilmente anche qualche nuovo e performante hd ata 100 (gli ibm che hai scelto sono ottimi ma tutto può migliorare)....ed inoltre è probabile che la geforce 3 cali di prezzo (ma non è detto)
    fai tu...
    e facci sapere

pebibyte

Predefinito

Ottimo Luca! Pienamente d'accordo.
    Purtroppo le prime mobo per Tb & Duron contengono sti maledetti chipset che hanno procurato solo casini agli acquirenti. Forse per problemi di marketing sono stati costretti a mettere sul mercato chip ancora non perfetti, fattostà che quando ho acquistato la A7V mi è sembrato di avere in mano una versione beta da valutare in attesa di quella definitiva!! Io non ho mai visto prima una mobo in cui non si può abilitare la funzione idle per la cpu e che dà temperature + alte di 8°C per compensare la mancanza di contatto del sensore col core!! :
    Bah, speriamo davvero che la situazione migliori...

Predefinito grazie..;)

Originariamente postato da AMD Maniac
    Ottimo Luca! Pienamente d'accordo.
    Purtroppo le prime mobo per Tb & Duron contengono sti maledetti chipset che hanno procurato solo casini agli acquirenti. Forse per problemi di marketing sono stati costretti a mettere sul mercato chip ancora non perfetti, fattostà che quando ho acquistato la A7V mi è sembrato di avere in mano una versione beta da valutare in attesa di quella definitiva!! Io non ho mai visto prima una mobo in cui non si può abilitare la funzione idle per la cpu e che dà temperature + alte di 8°C per compensare la mancanza di contatto del sensore col core!! :
    Bah, speriamo davvero che la situazione migliori...
    ma prima di tutto, dormire tu no eh , ciao
    A parte questo si in effeti sono uscite troppe beta...la cosa che mi preoccupa è che anche abit sta sfornando un bios al mese (mai come asus x a7v ovviamente )

sperem , che se tutto va bene a natale trovo le mushkin rev 2 o 3 da 256mb + palominononsoquantighz : nel fustino del dixxxxxan (a poco intendo )

pebibyte

Predefinito

Vedo con piacere che anche a te piace fare le ore piccole!!
    Cmq credo che la causa principale sia la corsa ai GHz che stanno facendo AMD e intel (notare cme AMD maiuscolo e intel minuscolo....:p). Obbiettivamente le case produttrici di chipset non hanno il tempo di aggiornarsi a stare al passo col cambio di tecnologia. Non è che un chip si progetta in un paio di giorni, la prova lampante è il p4 che invece di essere un processore rivoluzionario è risultato essere poco performante a causa di problemi avuti proprio durante la progettazione (vedi algoritmo che rallenta la cpu quando questa supera una certa temperatura..).
    AMD è invece stata + furba partendo da un core già ben collaudato (Athlon Classic) e apportando piccole modifiche per renderlo + performante. D'altronde lo stesso Palomino ha ben poco di rivoluzionario rispetto al Tb.

.....o no?! :confused:

Predefinito piacere?

Vedo con piacere che anche a te piace fare le ore piccole!!
    Cmq credo che la causa principale sia la corsa ai GHz che stanno facendo AMD e intel (notare cme AMD maiuscolo e intel minuscolo....:p). Obbiettivamente le case produttrici di chipset non hanno il tempo di aggiornarsi a stare al passo col cambio di tecnologia. Non è che un chip si progetta in un paio di giorni, la prova lampante è il p4 che invece di essere un processore rivoluzionario è risultato essere poco performante a causa di problemi avuti proprio durante la progettazione (vedi algoritmo che rallenta la cpu quando questa supera una certa temperatura..).
    AMD è invece stata + furba partendo da un core già ben collaudato (Athlon Classic) e apportando piccole modifiche per renderlo + performante. D'altronde lo stesso Palomino ha ben poco di rivoluzionario rispetto al Tb.
    .....o no?! :confused:
    si può essere ma ora vado
    x il resto hai ragione, l'unica è sperare come dicevi in un futuro migliore...

[Modificato da effector il 07-07-2001 alle 03:54]

pebibyte

Predefinito

Eh, eh!
    Notte Pirlone!!

Predefinito ueeeeeee

Eh, eh!
    Notte Pirlone!!
    st'atento

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)