bhè per la ram, ha il jumperino sulla mobo,2.5,2.6,2.7,2.8,2.9, per alzarne il voltaggio, per la scheda video..no non è possibile, solo la gigabyte ha questa opzione...
bhè per la ram, ha il jumperino sulla mobo,2.5,2.6,2.7,2.8,2.9, per alzarne il voltaggio, per la scheda video..no non è possibile, solo la gigabyte ha questa opzione...
devo alzare il vi/o perchè è un pò difficile arrivare sopra i 160Mhz in modo stabile a 3.3v. Inoltre un vi/o maggiore permette anche il non corrompersi dei dat verso il bus agp.
per adesso sono a 166 a 3.3...
allora, ma sta 8K7A+ ti da la possibilità di arrivare a 2.15v di vcore?
ciaoz
Bhè direi, che puoi essere più che contento con un bus di 166mhz, o vuoi vedere cosa si fonde per primo?:
ciaps
166MHz? il mio record con il bx (che di default sono 100Mhz) è 179Mhz e dici che dovrei accontentarmi??
Io sono un overclocker incallito, e farò di tutto per raggiungere la massima frequenza possibile in modo stabile: la prossima settimana monto una peltier raffreddata a liquido sull'amd761, che insieme alla peltier da 156w sulla cpu mi dovrebbe tenere il sistema abbastanza freschino. devo però farmi dei dissipatorini in rame per le ram (ho visto che a 2.9v scaldano abbastanza..) e poi vedremo se si raggiungono o no questi benedetti 200MHz... certo che un vi/o di 3.6/3.7v aiuterebbe non poco
Bye bye
:
allora siamo sicuri ke il voltaggio della epox arrivi a 2.15v??
sai voglio tirarci fuori un bell'overclock![]()
fidati io sono arrivato @2.05 e mi avevo ancora un jumper per salire!
ci usicrà sicuramete un bell'oc!![]()
riguardo al voltaggio massimo...dipende dal voltaggio di partenza! Se la cpu funziona a 1.65v il massimo voltaggio raggiungibile sarà di 2.05v. Se la cpu funziona di default a 1.85v si arriverà a 2.25v! Niente male...ma spero arrivi anche una bella modifica per salire ancora
Originariamente postato da F@biuz
riguardo al voltaggio massimo...dipende dal voltaggio di partenza! Se la cpu funziona a 1.65v il massimo voltaggio raggiungibile sarà di 2.05v. Se la cpu funziona di default a 1.85v si arriverà a 2.25v! Niente male...ma spero arrivi anche una bella modifica per salire ancora
quindi teoricamente, se smatitassi tutti gli L7 (sono quelli x la tensione vero?? nn me li ricordo +) settando 1.85v, dovrei arrivare a 2.25v...giustoz?
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)