a parte questo sapete quanti dindi costa +/- ??:
a parte questo sapete quanti dindi costa +/- ??:
allora...supporta le nuove DDR ..ma anke i nuovi processori con il supporto DDR giusto ^? no xchè non l'ho trovato scritto... :p (si lo so sono ritardato perdono)
![]()
una recensione in italiano la trovi nel mio sito, www.amdthunderbirdzone.net invece per i prezzi li trovi su www.deepoverclock.it sono importatori Epox per l'italia!
per quanto riguarda il supporto per i prossimi processori AMD, il supporto stesso della Epox mi ha confermato che la Epox 8K7A+ e la 8KTA3+ supporteranno il palomino....
più di cosi'!
ciaps
[img]ftp://212.110.12.20/i3z/yawn.gif[/img]
chiudo e buona notte!
epox... l'unica altra alternativa x me sarebbe la prossima abit con supporto ddr.Originariamente postato da Keffo
allora...supporta le nuove DDR ..ma anke i nuovi processori con il supporto DDR giusto ^? no xchè non l'ho trovato scritto... :p (si lo so sono ritardato perdono)
![]()
x la cpu con supporto ddr... cosa intendi?
.
Davvero non saranno più prodotte? La mobo che la sostituirà cosa avrà in più? Io ho la a7m266 e sono soddisfattissimo della stabilità, dopo i guai iniziali...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)