e' una perififerica che funziona da DVD Ram (quindi registra i DVD) ma funziona anche da lettore DVD, lettore CDrom e video CD
PD dovrebbero essere i photo disk
ciao
[Modificato da musmax il 05-07-2001 alle 11:51]
e' una perififerica che funziona da DVD Ram (quindi registra i DVD) ma funziona anche da lettore DVD, lettore CDrom e video CD
PD dovrebbero essere i photo disk
ciao
[Modificato da musmax il 05-07-2001 alle 11:51]
haaaaaaa! ma è SCSI???
mi potresti postare il modello preciso???
si si SCSI , UWSCSI quindi va a 20Mb/s
il modello preciso e'Panasonic LF-D103
premetto che non e' stato commercializzato al di fuori del Giappone (io l'ho comprato la')
ciao
le cartucce costano un botto 2.6gb 50 mila
ecco perchè è introvabile (in italiano)Originariamente postato da musmax
si si SCSI , UWSCSI quindi va a 20Mb/s
il modello preciso e'Panasonic LF-D103
premetto che non e' stato commercializzato al di fuori del Giappone (io l'ho comprato la')
ciao
chiedo a casa... senti per 500k andrebbe bene! però non hai un controller da 40 mb? (sempre per 500k!!)
se no potresti scendere un po'?
Ciao Flavio
p.s. specialmente perchè non ha garanzia! e ha cmq un anno!
mi potresti dare qualche info in più per farlo leggere al DVD player normale!Originariamente postato da musmax
come velocita' scrive come un masterizzatore abbastanza veloce...
mi ricordo che per scrivere un lato da 2.6 GB ci si mette un 30 minuti. Quando l'hai installato ti riconosche a WIN come un supporto rimuovibile, e lo utilizza come una hard disk piu' accanto il CDRom: ha uno sdoppio come riconiscimento.
Poi con il software giusto puoi fare un DVD e renderlo leggibile dentro un DVD player normale
ciao
p.s. un DVD Roma quello dei film da quanti Gb è? si può clonare o cose simili?
Ciao Flavio
info le trovi qui in inglese
http://www.panasonic.co.jp/dvdram/english/
per il discorso dei DVD si puo' copiare un dvd ma bisogna avere il software adatto e io non avendolo non ho mai provato
ciao
ma questo è il master dvd ke permette di scrivere su dvd ke possono esser letti anke dai lettori dvd da casa?
beh...io ho il prg per fare i dvd..ma mi manca il mater dvd!! ;(
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)