il wincazz mi ha fatto sbagliare nell'ultima riga... comunque dice che non ci sono conflitti, non so se si era capito...
il wincazz mi ha fatto sbagliare nell'ultima riga... comunque dice che non ci sono conflitti, non so se si era capito...
allora... gli slot pci condividono gli irq con le periferiche integrate (controller usb, promise,...).
win e' cmq in grado di gestire senza problemi tali situazioni (non li vede come conflitti xke' c'e' l'irq steering che gestisce le chiamate ad interrupt).
se non vuoi, cmq, tale "conflitto", devi spostare la skeda scsi su un'altro slot pci.
qualsiasi altra skeda metterai pero' in quello ke lascerai libero... tornera' a condividere l'irq.
.
ma può esser visto che il promise viene visto come periferica scsi... se funzia tutto.... chi se ne@@@
![]()
miii....professionale al massimo!Originariamente postato da frenc
allora... gli slot pci condividono gli irq con le periferiche integrate (controller usb, promise,...).
win e' cmq in grado di gestire senza problemi tali situazioni (non li vede come conflitti xke' c'e' l'irq steering che gestisce le chiamate ad interrupt).
se non vuoi, cmq, tale "conflitto", devi spostare la skeda scsi su un'altro slot pci.
qualsiasi altra skeda metterai pero' in quello ke lascerai libero... tornera' a condividere l'irq.
.
![]()
grazie #VIPER# e grazie frenc lo lascio così se funzia e non da problemi.
altra cosa c'è un ordine per le pci io ho slot 2 scsi 3 live e 4 ez capture878a non ho conflitti comunque.
no è più forte di me
ho disabilitato il via bus master pci controller tanto a che mi serve? che altro posso togliere oltre alle porte seriali che non uso?
credo niente![]()
la testa!!!???
poi non ti lamentare se iniziano i casini!
![]()
beh... disabilitare componenti non utilizzati e' un'idea ok (ank'io sono senza seriali e usb!).
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)