Gelatiera + Condensa

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    byte

Predefinito

Originariamente postato da sirta
    EhEhEH , secondo me il modello più appropriato è quello del GELATISSIMO (automatica) con la spatola estraibile e con il cestello FERMO :] (doppio cestello)

L'ho già disassemblata e può SPARARE DIRETTAMENTE SULLA CPU un getto di FREON, il sistema è molto semplice ma ve lo svelerò quando avrò fatto il "tutto"

Posso farvi un esempio pratico e veloce ?

Che ne dite della CPU a -40/-60° ?

Secondo me sono OTTIME temperature
    Sirta ti manda il cielo! Chi produce il mod. GELATISSIMO, la Philips? Ti devo chiedere un'altra cosa: i modelli piccoli che costano sulle 100k tra cui anche un mod Philips vanno bene o sono quelli che vanno messi prima nel congelatore. Fammi sapere perché oggi la voglio prendere altrimenti mi va a male il gelato.

PS come non detto ho visto il link

x orix
    Ancora non ce l'ho! Raga sta' storia della gelatiera mi eccita...

Guest

Predefinito

Orwell , certo che mi manda il cielo, chi è stato il primo a fare questo esperimento ?

Beh, x i modelli PICCOLI non posso darti info certe sui processi di "congelamento" dell'acqua (o di quello che mettiamo dentro), ma stai pur certo che bastano e avanzano nel caso noi "deviamo" il freon direttamente sulla CPU.

In ogni caso non sono molto rumorosi, la pompa è a bagno nell'olio ed è chiusa a tenuta stagna e regolata da un termostato, la ventola (anche se un pò rumorosa) raffredda in modo ECCELLENTE il radiatore dove passa il freon :]

Che dire, un circuito SEMPLICE ma GENIALE e pieno di sorprese !! Tutto l'impianto poi, entra con una semplicità ESTREMA nell'interno di qualsiasi case ultra big tower, perdendo APPENA 3 vani su 9.

^SiRtA^

tebibyte

Predefinito

Originariamente postato da sirta
    Orwell , certo che mi manda il cielo, chi è stato il primo a fare questo esperimento ?

Beh, x i modelli PICCOLI non posso darti info certe sui processi di "congelamento" dell'acqua (o di quello che mettiamo dentro), ma stai pur certo che bastano e avanzano nel caso noi "deviamo" il freon direttamente sulla CPU.

In ogni caso non sono molto rumorosi, la pompa è a bagno nell'olio ed è chiusa a tenuta stagna e regolata da un termostato, la ventola (anche se un pò rumorosa) raffredda in modo ECCELLENTE il radiatore dove passa il freon :]

Che dire, un circuito SEMPLICE ma GENIALE e pieno di sorprese !! Tutto l'impianto poi, entra con una semplicità ESTREMA nell'interno di qualsiasi case ultra big tower, perdendo APPENA 3 vani su 9.

^SiRtA^
    sirta innanzitutto complimenti x la gelatiera che sta spopolando ma occhio alle temperature troppo basse x la cpu se non sbaglio c'è un limite anche in quello. Non ricordo ora quanto è ma dubito che una cpu a -40° possa funzionare cmq tento di recuperare informazioni oppure se qualcuno ne sa + di me posti pure

Ciao

Guest

Predefinito

Thx

Comunque ci vuole NEOPRENE, NEOPRENE E NEOPRENE

^SiRtA^

pebibyte

Predefinito

I guru del marketing noteranno un aumento delle vendite delle gelatiere e penseranno a chissa' quale cambiamento culturale abbia causato questo incremento hehehe
    overlock forever!!!

tebibyte

Predefinito

mi è venuto un dubbio....leggo sulle specifike del gelattissimo un mostruoso consumo di 350w.....o mi sbaglio io?? ciaoz

tebibyte

Predefinito

cmq è un gran sistema.....sirta quanti litri d'acqua usi col gelatissimo?

bit

Predefinito

Girando e girando...a me non avete ancora risposto... una gelatiera piccola da starci in un case esiste ?

byte

Predefinito

Originariamente postato da musmax
    I guru del marketing noteranno un aumento delle vendite delle gelatiere e penseranno a chissa' quale cambiamento culturale abbia causato questo incremento hehehe
    overlock forever!!!

Guest

Predefinito MusMax

EhEhEH, il gelato 2Ghz dovranno fare :]

Mi chiedevate se esistono gelatiere piccole al punto da stare in un case ? Beh, ipoteticamente si ma non COSI' piccole .... c'è case e case. Una gelatiera capace di stare in un MINI tower senza dare fastidio... non credo esista anche se c'è una soluzione... molto costosa xò.

Spulciandomi il forum di insanewb (complimentiz Anomaloz) ho visto che si parlava di alcuni sistemi x la climatizzazione degli acquari. Si , è vero! Costano moltissimo ma sono piccolissimi e stanno OVUNQUE !

Per chi mi diceva che il "Gelatissimo" consuma come un pazzo , è vero. Questa "gelatiera" (ex gelatiera direi ) ciuccia come una pazza ma non continuamente, è regolata da un termostato e nel 50% del tempo sta buona Comunque funziona veramente alla grande. Non vedo l'ora di terminare le modifiche che sto apportando al case x impiantare il tutto nel case stesso sparando sulla CPU direttamente un getto di freon

Attualmente sono con NEMMENO mezzo litro d'acqua. 2.10Volt e 1666.45Mhz di CPU (finalmente l'hanno cambiata e questa SEMBRA vada meglio. La CPU in questione e questa qui :http://www.insanewb.com/RECENSIONI/NOSTRE/SuperAXIA/SuperAXIA.htm) la temperatura max è di 25/26°.

P.S.
    In mattinata mi arriva un 1400mhz come quello di DDA :] Ne vedremo delle belle eheHehHehh

^SiRtA^

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)