Anch' io ho comprato da CHL, e mi è capitato che i fattorini dell' UPS si sono dimenticati di scaricare il monitor e quindi ho dovuto aspettare 3 giorni x averlo xchè era venerdi. Cmq a parte questo tutto bene e la data detta è stata rispettata
Anch' io ho comprato da CHL, e mi è capitato che i fattorini dell' UPS si sono dimenticati di scaricare il monitor e quindi ho dovuto aspettare 3 giorni x averlo xchè era venerdi. Cmq a parte questo tutto bene e la data detta è stata rispettata
Io ho comprato un case e fin li tutto Ok,poi ho comprato anche altre periferiche ed è andato tutto ok.Solo che ho letto sui maggiori giornali di informatica che nella malaugurata occasione che c'è qualcosa che non va bene son c@@@i ,telefonate a vuoto risposte vaghe ecc
bene a questo ottimissmo aggiungo
volevo comprare un modem Asuscom costa 69.000 peccato che però ci sono 18.000 lire di sovraprezzo tra contributo gestioen ordine e assistenza celere in pratica una maggiorazione di prezzo che è superiore al 20% del costo del prodotto.
Morale o spendi molto o è meglio lasciar perdere CHL
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)