nope ancora un paio di tentativi quando dopo ve lo dico vi mettete a ridereOriginariamente postato da Cryu
EmatToR Serial ATA 15000rpm oppure OicroTac SCSI 10000rpm?
Ciao
nope ancora un paio di tentativi quando dopo ve lo dico vi mettete a ridereOriginariamente postato da Cryu
EmatToR Serial ATA 15000rpm oppure OicroTac SCSI 10000rpm?
Ciao
western Digital 7200?
Samsung?
che ne dite di quei valori x un misero seagate barracuda ataIII 7200 da 20Originariamente postato da Cryu
Samsung?
l'ho comprato usato a 100k mentre aspettavo che mi arrivasse il DTLA nuovo in sostituzione di quello spiattellato ma adesso che l'ho testato mi sa che il DTLA rimane sulla scrivania
voi che dite :?
Ciao
Io dico che HD tach ha dei problemini non indifferenti nella misura delle prestazioni di transfer rate!
Se il dato fosse corretto mi preoccuperei del fatto che invece che a 7200 il disco ti frulla a 10000 e +!
ciau
Originariamente postato da Cryu
Io dico che HD tach ha dei problemini non indifferenti nella misura delle prestazioni di transfer rate!
Se il dato fosse corretto mi preoccuperei del fatto che invece che a 7200 il disco ti frulla a 10000 e +!
ciauvero ma cosa posso usare x avere un bench + veritiero :?
Ciao
Bella domanda, io di solito uso Sandra2000 ma a dire la verità ogni tanto sforna risultati bizzarri!
Io direi: famoce un giro in rete a vedere cosa usano gli altri.....magari ci possono arrivare indicazioni utili.
ciau bellu
forse ti hanno dato un chetaah e non un barracuda ehehe bye
Originariamente postato da bottoni
forse ti hanno dato un chetaah e non un barracuda ehehe byeehe è un barracuda coi denti molto aguzzi se avesse un seek time leggermente inferiore sarebbe un signor disco. Ho rimontato il DTLA adesso e se non fosse x un tempo di accesso di 9.4 millisecondi contro i 10.8 da me rilevati del seagate nel resto non c'è paragone il DTLA sembra una cacchett@
almeno questo sul mio pc.
Cmq seagate fa ottimi dischi un pò incandescenti ma ottimi
Ciao
[Modificato da kiko il 01-07-2001 alle 12:19]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)