hai posta!Originariamente postato da Pait
mi puoi mandare x e-mail il bois 1008.001c ... ho dei problemi col divisore cache!!!
Prima mi funzionava con il 1008.001d!!!!
dieg8@interfree.it![]()
hai posta!Originariamente postato da Pait
mi puoi mandare x e-mail il bois 1008.001c ... ho dei problemi col divisore cache!!!
Prima mi funzionava con il 1008.001d!!!!
dieg8@interfree.it![]()
Ti dico solo ke prima il divisore mi andava con il d adesso funziona solo con c ... bho !!!!
Denghiu x il BIOS!!!!
uhm... Se non ricordo male lo stesso messaggio di errore lo avevo con la epox k7XA, che montava lo stesso merdoso chipset, ovvero il tristemente famoso kx133..
cmq il chip solo non è... lo darebbe a tutti!
forse un inseme di coincidenze!
Il chipset merdoso non è il Kx133 [cioè il primo VIA x Athlon] ma il Kt133aOriginariamente postato da AMD
uhm... Se non ricordo male lo stesso messaggio di errore lo avevo con la epox k7XA, che montava lo stesso merdoso chipset, ovvero il tristemente famoso kx133..
Il Kx133 ha mai dato problemi di sorta???![]()
io ho il kx133 (k7v bios 1008.001d) ed ho il divisiore della cache perfettamente funzionamente e con win 2000 mai viste le schermate blu.
Per me è questione di CU@O.![]()
Non è questione di cu*o ma semplicemente di ottimizzazione di drivers ... bisogna trovare i VIA ke creano meno problemi ... io ultimamente sto usando i 4.32 ke volano e sono stabilissimi ... con i 4.31 erano un susseguirsi di BLU SCREEN
PS ... grazie ke con Win2k non ti dia problemi ... è decine di volte + stabile delle versioni 9x!!!! :p
La mia parte razionale non riesce ad accettare che dipenda solo dalla fortuna, anche se in tanti anni di informatica ne ho viste di tutti i colori, sicuramente dipenderà da qualche cosa a livello di impostazioni bios, vi chiedo se gntilmente potete mettere le vostre impostazioni, specie quelle della ram, per vedere se si riesce a trovare una relazione. Per quanto riguarda il chipset, quando ho compratoil computer, questo era la scheda madre migliore che c'era, l'alternativa era Intel, fa tu...
Sono un pò lunghe tutte le impostrazioni del BIOS.
Cmq per la RAM ho un 256Mb Mushkin Rev2
a 140MHz CAS222. Se hai pazienza poi stampo tutti i settaggi e te li posto.
Ah, dimenticavo. Io ho Win98SE e una K7V. Dopo avere reinstallato tutto a 12 ore dall'acquisto del PC non ho più avuto particolari problemi di stabilità.
Ciao:
Cas 2
ras 2
ras to cas 3
agp 4x
per il resto tutto di default.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)