invece di fare il c°gli°ne posta i tuoi bench che vediamo quanto vali .... se riesci a farli ...poi giudicheremo se il tuo p4 è serio oppure no...Originariamente postato da P4
Ah, dimenticavo PROoooooooooooT (è un rutto)
ciao
invece di fare il c°gli°ne posta i tuoi bench che vediamo quanto vali .... se riesci a farli ...poi giudicheremo se il tuo p4 è serio oppure no...Originariamente postato da P4
Ah, dimenticavo PROoooooooooooT (è un rutto)
ciao
MA NON PARLA', MA STAI ZITTO... Non vedi che sprechi la tua tastiera e le articolazioni delle tue mani x cose inutili;
Almeno dammi una mano, se hai il kit di OVE....Net, invece di parlare cosi', dammi una mano a risolvere i miei problemi.
CIAO
POST CHIUSOOOOOOOO!...
...aehm, dimenticavo, non sono Moderatore
![]()
eyes: ...cmq tra poco arriva il "Cavaliere Nero" con la sua spada luccicante a far giustizia...
![]()
![]()
![]()
Ma fatemi ridere, mi sto sganasciando mentre bevo una birrona per sparare un'altro dei miei ruttini....è una brezza primaverile!
Bravo Dave, questa gente sfacciata, non deve entra'
okkio che magari rutti troppo forte e il calore del tuo alito può far scattare il TCC del tuo favoloso p4 e andare come un 286 ...Originariamente postato da P4
Ma fatemi ridere, mi sto sganasciando mentre bevo una birrona per sparare un'altro dei miei ruttini....è una brezza primaverile!
Vi state c.g.ando sotto o sbaglio?
AH AH AH AH AH!!!!
Me la faccio sotto dal ridere!!!
Posso venire a scaldare due michette con la mortadella da voi? Nel mio case ci raffreddo la birra!
Prooooot!
mi fa piacere , notare come la politica intel, attecchisca bene su persone del tuo calibro....
non te la prendere... l'obiettivo e quello di salire di MHZ...con PREPOTENZA.. perchè è stato visto che l'utente finale ed anche oltre.. bada SOPRATUTTO a quello.....
tu sei nella fascia di utenti finali + consumer che si può...!! senza offesa ovviamente...penare che la POTENZA adesso sia MISURATA a suon di MHZ!!! 1.8.. 2 ghz... ecc.....è quello che si vuole inculcare nelle persone....!!
tu sei fra quelle....
ti suggerisco di postare i benchmarck....ti ricordo che a parità di ferequenza.. un qualsiasi K7.. decentemente configurato.... apparte il test delle memorie(..) POLVERIZZA un P4... qualsiasi... ed anche l'attuale TUALATIN P3.. gli da la polvere... senza contare che il WILLAMATE.... è destinato a morire quasi subito..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo un utente affamato di MHZ.. non sufficentemente informato, avrebbe acquistato un P4 ora...!! quando il core NORTHWOOD è alle porte......con processo a 0,13M come il tualatin...che tra l'altro ho già provato, e devo dire che va molto bene....
non voglio mettere in mezo il palomino.. non c'è ne bisogno....so come va... pefettamente..!
la palla ora passa a te.. se credi di aver acquistato una CPU MODERNA E TOP.... dovrai ricrederti...... hai acquistato una CPU potente... si!!!.. ma lontana dalle top peformance.. almeno per ora..
ciao!
Ma lo vedi che non sai neanche come si scrive WILLAMETTE, ma dove vai???? Se vuoi ti presto il mio P4, così lo poggi sul tuo athlon e lo raffreddi un pò!
Proooootttt!!!!!
Miaooooooooooooo!!!
Bevo alla vostra faccia bianca e verde!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)