quando dicevo che non se ne era parlato intendevo nelle News. Sorry![]()
quando dicevo che non se ne era parlato intendevo nelle News. Sorry![]()
http://www.italian3dnow.it/news.php3...d&opzioni=4869
del 12 maggio.
e' difficile che a netvandal sfugga qualcosa.
.
Fate finta che non abbia detto niente... chiedo umilmente perdono!
P.S.: non è che per caso è la versione definitiva di quella comunicata da netvandal il 12 maggio?
Ehi Frenc, bell'amico... dato che ci sei perchè non mi spelli vivo e mi immergi nell'aceto???![]()
![]()
![]()
...nel sale è meglio.....
![]()
Salve ragazzi, vi racconto la mia esperienza:
ho montato contemporaneamente l'ultimo zt e un tbird axia 1200, allora la cpu (con tutto il Waterblock)scaldava da far paura...
Ho deciso di tornare al Wz sempre però con driver HighPoint 1.10...
Le temp. erano più basse di 3°-4° ma ancora non c'eravamo...C'erano ancora problemi di instabilità nell'overclock...
Leggendo su http://www.abitfaq.it/down.htm di un bios WZb04 che aveva anche l'opzione di disabilitare ACPI, allora l'ho scaricato, l'ho flashiato e meraviglia delle meraviglie sono tornato ad avere temperature bassissime.
Ora su Internet con un 1200@1400 a 2,05v ho 33°.
La differenza tra questo Wz e l'altro Wz caricato precedentemente era il driver HighPoint che nel vecchio era 1.10 mentre in questo è 1.03b1.
Allora ne deduco che secondo me quella versione di driver Raid aggiunta nei ari bioses porta ad aumentare le temperature...
Dico questo perchè dopo essermi rotto il cu..o con questa AbitKT7133A-Raid posso tranquillamente dire che le vie del Signore sono infinite e non si finisce mai di imparare.E ogni tanto infatti imparo qualcosina nuova su questa scheda...
Ora, che ne pensate?
Ciao!!!
P.S. Sono sobrio, ragazzi, non ho bevuto...![]()
mi domando come senza ACPI tu possa avere temperature + basse visto che senza acpi niente idle...Originariamente postato da Sansones
Salve ragazzi, vi racconto la mia esperienza:
ho montato contemporaneamente l'ultimo zt e un tbird axia 1200, allora la cpu (con tutto il Waterblock)scaldava da far paura...
Ho deciso di tornare al Wz sempre però con driver HighPoint 1.10...
Le temp. erano più basse di 3°-4° ma ancora non c'eravamo...C'erano ancora problemi di instabilità nell'overclock...
Leggendo sul sito delle FAQ per l'Abit ho letto di un bios WZb04 che aveva anche l'opzione di disabilitare ACPI, allora l'ho scaricato, l'ho flashiato e meraviglia delle meraviglie sono tornato ad avere temperature bassissime.
Ora su Internet con un 1200@1400 a 2,05v ho 33°.
La differenza tra questo Wz e l'altro Wz caricato precedentemente era il driver HighPoint che nel vecchio era 1.10 mentre in questo è 1.03b1.
Allora ne deduco che secondo me quella versione di driver Raid aggiunta nei ari bioses porta ad aumentare le temperature...
Dico questo perchè dopo essermi rotto il cu..o con questa AbitKT7133A-Raid posso tranquillamente dire che le vie del Signore sono infinite e non si finisce mai di imparare.E ogni tanto infatti imparo qualcosina nuova su questa scheda...
Ora, che ne pensate?
Ciao!!!![]()
Ciao
potresti fare da cavia e provare lo zt con il bios modificato (ke trovi su http://www.abitfaq.it)!
cosi' per quando mi arriva la skeda... so cosa flashare!
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)