Altra news: se metto un hd come master sul secondario... non mi parte il Winzoz!!!! Fusse che Fusse l'alimentatore?
Altra news: se metto un hd come master sul secondario... non mi parte il Winzoz!!!! Fusse che Fusse l'alimentatore?
Voodoo5: driver beta 10.41 3dfx originali (ho già provatoa metterne altri ma non fa nulla). Per la sb 128: driver windows automatici!
Tu che dici il trasf non può essere? Magari è un 300W di picco... (Marca MacronPower...come è???)
non la conosco...
x controllare se e' proprio l'alimentatore, prova a scollegare dvd, masterizzatore e altre periferiche "pesanti" x l'alimentatore.
.
macron non è male, li montiamo anche noi nel nostro negozio
meglio dei gigabyte
Prova a caricare il s.o. con f8 facendo l'avvio passo passo almeno individui dove è che si pianta.
Un passettino avanti.
.
Boiaccia microsoft!
.
mi sa dura con questo sistema...
il passo-passo vale x config e autoexec...
poi chiede se si vogliono caricare i driver win...
e via a capofitto.
xo', se quando da' l'errore spegne la macchina, il bootlog.txt dovrebbe riportare il punto dell'errore.
.
che cos'hai un tb o un duron
anche ad mio amico con un duron gli esce questo.
anche senza oc
Ho un tb... comunque RIPETO non capita sempre! Solo 1 volta ogni 10/15 accensioni! Non perso dipenda dai driver... anzi lo escluderei. Forse la scheda di rete???? ho provato a toglierla... 4 accensioni, tutto ok... vedremo. Voi che dite? può essere? Intanto ho appena preso l'enermax 350! Che bestia!
Ho messo il 350 Watt... niente. L'unico vantaggio è che con la ventola di aspirazione del trasformatore, la temp del processore scende a 26° INCREDIBILE (inattivo senza idle!) La temp del chipset 25°. Sto tranquillo per il 1200!
Il problema però permane!
Ho provato a rimuovere e reinstallare i tool della V5... sempre errore al riavvio: SARANNO QUESTI? COME ELIMINO IL DIFETTO?
Tra l'altro durante la procedura di rimozione e reinstallo:
IN SCHERMATA NERA DURANTE IL CARICAMENTO DI win me
ERROR CANNOT CREATE DIRECTORY
WINDOWS COULD NOT UPGRADE THE FILE %1 FROM %2
%1 %2
A cosa è dovuto???? Sono disperatoooooooo non so piu' cosa provare.
La cheda di rete non è quindi!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)