:confused:
:confused:
se disabilito il dma diventa lentissimo tanto che non posso fare copie al volo e i dvd diventano scattosissimiOriginariamente postato da pier.3dnow
ciao ligos, ho un amico che avuto lo stesso problema, ha disabilitato l'ultra dma dell'hitachi e ha risoltoOriginariamente postato da Ligos[Arabi]
sarà come dici tu.
intanto a me una volta si e 2 no non mi vede il dvd rom hitachi gd 7500 mentre con asus a7v era tutto sempre perfetto.
ciao
vero ma in proporzione asus ha molti meno problemi( e vende anche molto di più )Originariamente postato da frenc
non tutti si lamentano di abit... come non tutti sono soddisfatti di asus.
il problema e' che... il piu' delle volte, non dipende dalle sm... ma da particolari combinazione di periferiche installate sulla stessa.
.
.
io sono il solito fortunato...
ma non sono l'unico.
.
Anche io sono fortunato come frenc sia con asus che con abit, ma adesso che lo ho detto è probabile che questa sera debba formattare...
Comunque senza prendere la azza che è un po' penosetta con pochissimo di più ti prendevi una msi k7t turbo che non si pianta neanche se la prendi a calci.... e la trovi a meno di 300k
io mi associo a frenc e figus ... e speriamo duri![]()
Ho acquistato da pochi giorni una Abit K7A Raid (Prima avevo una Asus A7V133 con Bios Raid).
Tutte le periferiche della Asus logicamente sono passare alla Abit :
Scheda Video : Creative Mx 32 Mb
Scheda Audio : Sound Blaster Live Oem
Scheda Scasi : Asus ....non ricordo
Modem Isdn Interno : Digicom (telecom)
2 Hard Disk : Quantum Firebal AS da 40 Gb (L'uno)in Raid
1 Hard Disk : Quantum Firebal 20 Gb Canale Ide
1 Hard Disk : Quantum Atlas Scasi Esterno
CdRom : Lg 852OB
CdR : Teac R55S Scasi interno
2 Unita Nastro :
1 Tape Sony
1 Ditto Iomega
2 Unita Zip :
1 Interna Ide
1 Esterna scasi
1 Scanner Microtek Scasi
1 Stampante Xerox C8
Alimentatore da 230W
Pcu Duron 900@1133 (11x100 + Fsb 102)
Raffreddamento a Liquido Temp 29°/34° circa
2 Banchi Memoria da 128 pc133 (1 muskin Rev 3 - 1 Nec....??
Il tutto montato e fatto partire al primo colpo con So Win Me e devo dire che problemi di incompatibilità....mai Avuti tutto stabile.
Quindi FORTUNATO ?
Ciao
allora forse siamo nella norma...
e sono gli altri ad essere sfortunati.
.
Beh, io ammetto che ci ho quasi fatto un esaurimento, ma ora è TUTTO ok!Originariamente postato da frenc
allora forse siamo nella norma...
e sono gli altri ad essere sfortunati.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)