Vedi... lui non la fa perchè con una cpu AMD hai tanta di quella potenza che non serve un upgrade come per i possessori di MERDIUM 4.Originariamente postato da krnpalu
ma quando te lo fai un upgrade, con quella configurazione?![]()
Vedi... lui non la fa perchè con una cpu AMD hai tanta di quella potenza che non serve un upgrade come per i possessori di MERDIUM 4.Originariamente postato da krnpalu
ma quando te lo fai un upgrade, con quella configurazione?![]()
ragazzi è uscita la versione Via 4.1 4.33 che risolve quel miliardo di incopatibilità che ha il vostro amg andatevelo a scaricare su correte
Intel invece segue la filosofia Microsoft, le incopatibilità le lascia, anzi le aumenta per la felicità dei suoi clienti!Originariamente postato da krnpalu
ragazzi è uscita la versione Via 4.1 4.33 che risolve quel miliardo di incopatibilità che ha il vostro amg andatevelo a scaricare su correte
Ma fammi il piacere! :p
senti tu come ti chiami vai a leggere "PCWorld" di Maggio e vedi cosa dice sul tuo Pentium 4Originariamente postato da krnpalu
E cmq il tuo processore non lo vogliamo
tienitelo caro caro!!!!
allora per 4 fette se mi dai anche la mobo 256mega di ram
e un HD insieme al P4 forse...ma dico forse si può fare
P4=4persone che lo hanno comprato![]()
il bello è che poi il forno sarebbe il tandy, ti vendono
una cpu a prezzi stratosferici che abbisogna ri ram che
costano prezzi stratosferici di mobo che costano prezzi
stratosferici ci mettono sopra dei dissi che ( sono belle a vedersi...quello si )ma che non bastano, e poi ti vengono anche a dire che le buscano dal tandy perchè il software
non è ottimizzato per la cpu?
un po' come dire...questa macchina fa il culo al FERRARI...
non appena gli faranno le strade adatte....
EHE! EHE! del resto quando il giardino del vicino è + verde (e AMD è tutta verde) è tipico che si arrivi a dire che il sofware non è ottimizzato.
Anche AMD un tempo con i spolmonati k6-2 diceva che era dipeso da mancate ottimizzazioni di codice x il 3dNow!, ma era palese la inferiorità rispetto alle + aitanti fpu del P2.
Ora le cose si sono invertite ed è Intel nella posizione di inseguitrice ed ovviamente accusa le sofware house di mancata ottimizzazione sse2, per cercare nel frattempo di prendere quel tempo necessario che gli permetta di trovare soluzioni alle scarse performance delle sue CPU.
La cosa che più mi diverte è che si è verificato quel che speravo. L'allievo ha superato il maestro. Spero che la stessa cosa accada anche nel campo telefonico alla Telecom che non ho mai sopportato e mai sopporterò più. Ho già chiesto a WIND di informarmi non appena sono cablate anche le zone dove abito in maniera da disdire il vampirtelecazbullettin
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)