scaricati il 2001 dovresti fare 3000 allora sarà normale!
tra il 2000 e il 2001 cambiano il modo dei punteggi!
Ciao!
scaricati il 2001 dovresti fare 3000 allora sarà normale!
tra il 2000 e il 2001 cambiano il modo dei punteggi!
Ciao!
l'ho scaricato ma non parte
Hahahahahahaha
che ridere
Bella questa...
Si, sembra abbastanza inverosimile
Comunque non escludo nulla, sono abituato a non ipotecare MAI ;D
Ascolta, Cam dice che mi potrebbe spedire la scheda, se lo farà e potrò effettivamente testare e confermare ok, credo che gli dovremo delle scuse altrimenti... beh non so se posterà più sul forum ;D
Comunque Cam, aspetto la tua scheda![]()
ok ottima soluzione se sara' vero gli postero le scuse tutti i giorni per un mese intero giuro, altrimenti penso che cambiera' nik
...sti pallonari!
Sapete perchè mi è venuto da ridere???
Perchè ho conosciuto altre due persone che mi hanno fatto vedere una cosa simile. + o - 10200 punti
Mi hanno svelato il segreto o meglio uno solo dei due l'altro non si è fatto + sentire.
3DMARK era impazzito!!!!!! faceva dei riconoscimenti alquanto strani tipo processore da 500Mhz a 15000 MHZram oltre i 600 hehehehe (ne aveva 128)
scusate un attimo perchè dovrei fare provare la scheda a degli sconosciuti che non me la farebbero tornare indietro?
Io non capisco provate a chiedere a The_qwer se so usare questi programmi (per editte come dite voi)?
Magari non è il vosro caso però se la scheda non mi ritorna più inditro o se si rompe o se per caso viene scambiata? Voi mi mandereste la vosta da provare?????????? Io penso prorio di no ... e perchè non credermi sulla parola ?????????? Potrebbe essere un errore del 3dmark2000 ????? potrebbe essere la scheda????? questo non lo so comunque questa è la verità cioè alla fine del 3dmark mi esce fuori questo punteggio se ci credete o no a me non interessa .Io ho chiesto solo un parere a sirta in icq che mi ha detto di postare tutto, del resto non so.
Perchè ricattare la gente dicendo
"O MI MANDI SCHEDA O NON POSTI PIU'"
^SiRtA^
--- Ma che cazzo vai dicendo , io ti ho detto questo ? Ma stiamo scherzando ? Lo spero !! :\
questa non l'ho capita.Allora tutti quelliche registrano il punteggio alla madeonion gli mandano il pc da testare??????????.Pensateci un attimo prima di parlare.Mettiamo il caso che domani capita a voi, non vareste lo stesso????????
Anzi io ho postato dopo 2-3 mesi con il consiglio di sirta.
^SiRtA^
-- Questo punto non è chiarissimo, sembra quasi che io ti abbia detto : Posta tra 3 mesi. Io appena l'ho saputo ti ho postato lo screen. TUTTO QUA e ci tengo a puntualizzare dato che "certa" gente VUOLE interpretare a cazzo e a me non sta bene !:
DEL RESTO Non so, come vi ho detto e ve lo ripeto IO NON HO MODIFICATO NULLAAAAAAAA. Ciao a tutti:
:
[Modificato da sirta il 18-05-2001 alle 15:23]
apo non è il mio caso riconosceva tutto bene..
UEEEEEEEEEEEEEEEEE STAI CALMO!!!!!!!Originariamente postato da cam
scusate un attimo perchè dovrei fare provare la scheda a degli sconosciuti che non me la farebbero tornare indietro?
Io non capisco provate a chiedere a The_qwer se so usare questi programmi (per editte come dite voi)?
Magari non è il vosro caso però se la scheda non mi ritorna più inditro o se si rompe o se per caso viene scambiata? Voi mi mandereste la vosta da provare?????????? Io penso prorio di no ... e perchè non credermi sulla parola ?????????? Potrebbe essere un errore del 3dmark2000 ????? potrebbe essere la scheda????? questo non lo so comunque questa è la verità cioè alla fine del 3dmark mi esce fuori questo punteggio se ci credete o no a me non interessa .Io ho chiesto solo un parere a sirta in icq che mi ha detto di postare tutto, del resto non so.
Perchè ricattare la gente dicendo "O MI MANDI SCHEDA HO NON POSTI PIU'" questa non l'ho capita.Allora tutti quelliche registrano il punteggio alla madeonion gli mandano il pc da testare??????????.Pensateci un attimo prima di parlare.Mettiamo il caso che domani capita a voi, non vareste lo stesso???????? Anzi io ho postato dopo 2-3 mesi con il consiglio di sirta.DEL RESTO Non so come vi ho detto e ve lo ripeto IO NON HO MODIFICATO NULLAAAAAAAA. Ciao a tutti:
:
Nessuno ti ha detto di non postare più LEGGI ATTENTAMENTE prima di parlare a vuoto.
Daltronde non è normale una cosa del genere è invece è normale che nascano delle polemiche.
Cosa ti aspettavi che ti dicevano complimenti bravissimo sei un mito?????
Neanche sul sito di MADONION una mx arriva a tanto così e li mettono risultati da tutto il mondo.
Poi varo mio il prg 3dmark invia direttamente i dati a madonion non è che fai lo screenshot e poi lo spedisci a loro.Quindi possibilità di modifica non c'è ne sono.
Ti agiti tanto cos'hai la coda di paglia??
Resta calmo e al massimo ci spieghi come hai fatto cos'hai ecc.. no che te ne parti con stà sparata.
Spero che l'hai capita.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)