Se me lo vendi il volante lo prendo ioeyes: Me lo vendi invece di regalarlo? Dai che mi serve!
![]()
Se me lo vendi il volante lo prendo ioeyes: Me lo vendi invece di regalarlo? Dai che mi serve!
![]()
Beh che domanda, certo che mi fa piacere venderlo
Vai fai la tua offerta![]()
Booooh!:
Non so nemmeno come è il modello...hai qualche foto in giro del volante così mi faccio un'idea? Tu quanto vorresti farci in caso (comprese s.s.)?
ora non voglio far polemiche ma pier aveva chiesto "quanto x tutto il blocco?"
senza specificare dettagliatamente.. io ho detto che mi interessavano gli hd, in particolare quello da 3 giga.. non mi pare molto corretto.. cmq almeno quello da 3 giga potresti vendermelo..
byez!
[Modificato da Spank il 15-05-2001 alle 19:14]
si gioco IG in questi ultimi mesi.. ora sono con i [SaN]Originariamente postato da Joestar
Hey Silent Hunter, hai mai incontrato un {LOD}Joestar{Italy} o un LWS-Joestar ? Se si ero ioE mi pare di ricordare il tuo nick vagamente, giochi in instagib pure tu?
ciao alla prox![]()
abbiamo fatto una cw amichevole la scorsa settimana con i LOD
byez!
x spank per me no problem a prendere solo 1 hdd e il case, se proprio ti serve, io non ne ho urgenza al momento
PS: tra l'altro sto ancora asp il mio amico di torino che si fa vivo![]()
a me interessa solo l'athlon... Urgentemente visto che sono senza pc!!! La mia mail è puntogtg@wappi.com
ok, grazie pierOriginariamente postato da pier.3dnow
x spank per me no problem a prendere solo 1 hdd e il case, se proprio ti serve, io non ne ho urgenza al momento
Joestar allora ti va bene?
fatti sentire in email che ci accordiamo, grazie
byez!
Dave, 50k comprese spese di spedizione (che non ho idea di quanto siano ti va bene?)
È il volante MAD CATZ con pedaliera, credo sia un modello abb vecchio.
Puntogtg ti h risposto in email, aspetto fiducioso una tuo qualche cenno
Spank se im offri solo 30k non te lo vendo l'hdd come gia ti dicevo in email (insomma mi pare un prezzo onesto per entrambi 40k).
Quindi, per ora aspeto sempre notizie dapier.3dnow
ciao, grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)