io non mi fidere di fare acquisti da un brombolo simile!!!!!
!!!
io non mi fidere di fare acquisti da un brombolo simile!!!!!
!!!
Scusa Athlon se mi permetto ma credo che il core di fenix se non ricordo male dai post che ho letto fosse scheggiato in origine.
Se invece č stato scheggiato durante il montaggio allora ti do PIENAMENTE ragione!!!!
.
E che me ne frega!Originariamente postato da Athlon
Secondo me te lo ha cambiato solo per sentire che altre ca###te inventavi!
L'importante č che me l'abbia cambiato!!!!!
Cmq il vekkio processore funzionava perfettamente, l'ho fatto solo per vedere se me ne davano uno + overcloccabile, purtroppo ho guadagnato solo 50 MHz!!![]()
Il core lo ha scheggiato fenix montando il cooler master!
Secondo me glielo cambiano cmq,nn si accorgono dell'angolo che manca...vedrete che nn mi sbaglio!
A volte i negoziantisi divertono a vedere cosa inventano questi apprendisti stregoni, tanto per un duron 600 puo' valere la pena farsi 4 risate.
Comunque il massimo del divertimento e' quando dopo qualche giorno ritornano in negozio con la mainboard copletamente fulminata perche' m'hanno montata senza i distanziali.
Cambia negozio!
:
:
:
:
Allora ha ragione athlon! col ca***o che amd lo cambia se lo prende nel didietro il negoziante!!
![]()
se il core č scheggiato...ammeno che il negozio si di un cieco e che te lo cambi senza fiatare...![]()
Ehhh...?????Originariamente postato da Ripper
se il core č scheggiato...ammeno che il negozio si di un cieco e che te lo cambi senza fiatare...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)