Sono in procinto di decidere x una mobo e un tb...attendi un po solo ancora!
Sono in procinto di decidere x una mobo e un tb...attendi un po solo ancora!
OK, fammi sapere.
Ciao e grazie
ragazzi in listino non abbiamo tutto..ma se vi servono cose particolari potete chiedere via mail....
ciao
Ragazzi non posso aspettare ancora, domenica notte o lunedì mattina inoltro l'ordine. Se siete ancora interessati fatevi vivi per eventuali accordi.
Ciao![]()
Globalwin VOS32 solo corpo, YSTECH FD1260255B-2A 20 CFM 28dbOriginariamente postato da BeppeEpa
ma che hai intenzione di prendere da infomaniak? hanno già dei prezzi assurdi comprando direttamente in negozioOriginariamente postato da pier.3dnow
fammi sapere cosa ti interessa che magari ti indico qualche altro negozio più economico
ciao [/B](un paradiso). Forse qualche accessorio.
Servono al mio K7 700Mhz slotA.
Se mi sai indicare un posto dove costa meno OK. Se no pazienza. CIAO. [/B][/QUOTE]
Ciao BeppeEpa, io sono della zona di Camposampiero (PD) vicino a Piazzola sul Brenta e dovrei prendere lo stesso tuo dissi (solo il corpo del VOS) su Infomaniak per SlotA (guarda caso) solo che ho sempre rinunciato per via delle spese di spedizione assurde. Fammi sapere che mi interessa. Ma quanto sono le s.s. di spediz. da Infomaniak che non ricordo +? Se mi vuoi mailare direttamente fallo colla mail del forum. Ciao![]()
Anche il corpo del VOS32?Originariamente postato da Puzzola
ragazzi in listino non abbiamo tutto..ma se vi servono cose particolari potete chiedere via mail....
ciao
Ciao anche io avevo fretta e quindi ho già inoltrato l'ordine e stamattina ho fatto il versamento a Prometeo pc non avevo più sentito nessuno ..alla prossima ciao.....
scusate me ne sono dimenticato.
io ci sto, mi serv0n0 2 copper spacer(shim) quelli x amd da 18-20k
grazie
ciao
Originariamente postato da Dave
Ciao BeppeEpa, io sono della zona di Camposampiero (PD) vicino a Piazzola sul Brenta e dovrei prendere lo stesso tuo dissi (solo il corpo del VOS) su Infomaniak per SlotA (guarda caso) solo che ho sempre rinunciato per via delle spese di spedizione assurde. Fammi sapere che mi interessa. Ma quanto sono le s.s. di spediz. da Infomaniak che non ricordo +? Se mi vuoi mailare direttamente fallo colla mail del forum. Ciao![]()
ciao Dave,
io volevo prendere il thermoengine da Infomaniak.. che costa un bel po' e dopo aver saputo quanto lo pagano loro..:
Cmq ci sarebbero un altro paio di persone qui a PD interessate a dividere le s.s.
eventualmente si potrebbe fare un unico ordine e dividere le s.s. (sulle 30k circa, mi pare)
che ne dici/dite?
byez!
Ho da considerare alcuni parametri che non avevo ancora valutato. Sto attendendo un paio di risposte, quindi l'ordine ritarda di qualche giorno.
Per fenixlord
Ok, tengo presente la cosa. Mi faccio vivo per mail, così ci mettiamo d'accordo.
Già, ma come faccio? :confused: Non c'è il link per la posta sul tuo post!:
Mandami tu una mail per poterti contattare.
[Modificato da BeppeEpa il 13-05-2001 alle 11:05]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)