Tranquilli che STM è moolto più grossa di NVidia![]()
Tranquilli che STM è moolto più grossa di NVidia![]()
concordo.....se 3dfx fosse andata avanti con i driver HSR...se li avesse implementati per D3D e glide....per nVidia sarebbero stati dolori...fatevi un po il conto...col mio duron a 1050, a 1024x768x16, con "aggessive tiling" facccio 93 fps,e praticamente i frame al secondo non variano passando da 640x480 @ 1280x1024...cioè la CPU è un collo di bottiglia. Se si ottengono questi risultati con una voodoo3, pensate con una voodoo5 e HSR....
basta sennò mi viene da piangere![]()
NVidia delusione!:
Avevo intenzione di comprare una geffo, ma se proprio dovrò abbandonare l'amata Matrox preferisco buttarmi sul Kyro!!:
infatti kiro 2 rulez...
spero che mantenga tutte le promesse...
hercules non si deve però lasciar intimorire da nvidia come hanno gia fatto power color e creative....
STM RULEZ
stm=amd
schede grafiche=processori
speriamo...
![]()
Io nn vedo l'ora di prenderlo...
CCCCOOOOOOOOOOSSSSSSAAAAAAAAAA
Non dirlo in un modo così esplicito!!!![]()
hercules(guillemot) è la + grande produtrice europea di schede con chip nvidia quindi no problem anche per lei![]()
Originariamente postato da The3DProgrammer
concordo.....se 3dfx fosse andata avanti con i driver HSR...se li avesse implementati per D3D e glide....per nVidia sarebbero stati dolori...fatevi un po il conto...col mio duron a 1050, a 1024x768x16, con "aggessive tiling" facccio 93 fps,e praticamente i frame al secondo non variano passando da 640x480 @ 1280x1024...cioè la CPU è un collo di bottiglia. Se si ottengono questi risultati con una voodoo3, pensate con una voodoo5 e HSR....
basta sennò mi viene da piangere![]()
3d forse sei l'unica persona ke ha le idee chiare su 3dfx e la pensa come me![]()
3dfx non aveva alcun tipo di deficienza tecnologica. Non so se avete letto le specifiche tecniche che avrebbe avuto il Rampage. Se fosse uscito si sarebbe mangiato il GeForce 3. 3dfx è stata gestita male, punto.
Per quanro riguarda il Kyro 2, è un prodotto destinato al successo, visto il suo bassissimo costo e le sue alte prestazioni.
STMicroelectronics, per chi non lo sapesse, è la sesta multinazionale del mondo nel campo dei semiconduttori. nVidia al confronto è una cosa piccolissima. Le risorse tecnologiche e economiche che ha ST non hanno confronto. State pur tranquilli che se ST vorrà sfondare in questo mercato, lo farà senza troppi problemi.
Un'ultima cosa: STMicroelectronics è un'azienda nata dalla funzione di SGS Thomson Semicondutor, un'azienda francese e STMicroelettronica, un'azienda italiana !!!!
Direi che la cosa non può che far piacere.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)