E se ti prendi un bel asus 50X che va da dio e costa 120K?
E se ti prendi un bel asus 50X che va da dio e costa 120K?
Ripper, sono daccordo con te solo per il 120k
Intanto sui forum di clone CD sono tutti inkazzati con quel lettore lì perchè legge male, e se vuoi un buon lettore spendi 10k in più per un Toshiba 48x!
Lo puoi trovare qui:
http://www.gwt.it/Shoppyng/enter.htm...nsumabili.html
Ciao
P.S.: questo è il mio primo post su questo forum!!!
Mi sa che seguiro il consiglio di besk. E' abbastanza probabile che prenderò il lettore della toshiba.
x besk
mio potresti dire quanto rumore fa (sensazione personale)
Grazie a tutti!
P.S. benvenuto corrma!
Rumore? quale rumore?
Io non noto molta differenza riguardo al mio 40x ATAPI tarocco che ho nel K6-II, anzi forse ne fa meno
Tranqui, il toshiba è il migliore lettore del mondo (CloneCD compatibile)
E se lo uso per leggere i CD che masterizzi allunghi la vita al masterizzatore e in più il toshiba è l'unico lettore a supportare il salto di errori in CloneCD in modalità HARDWARE!![]()
Una domanda per Besk, hai detto che lo hai trovato per 130.000. Mi puoi dire dove?
http://www.infomaniak.it
Io lo ho pagato 3 mesi fa 120k ma lo hanno alzato di 10k...
il mio consiglio è di lasciar perdere il il Kenwood 72X, ne ho provati un paio, e leggono si con velocità paurose cd originali, a discapito però del rumore, mentre hanno seri problemi nella lettura di cd copiati...
Se ti interessa ad oggi un cd rom ti conviene andare sull'ultraplex 40x scsi oppure su teac o asus...
Cmq ti conviene prendere anche per me un DVD toshiba che legge tutto, è silenzioso e compatibile con clone, oppure un Pioneer che è un pò + veloce, migliore estrazione audio, a discapito del maggior rumore e non completa comp con clone...
Ciaoz![]()
azzo ... pero' il toshiba scsi ... costa il doppio di un eide... non capisco perche biosgna pagare gli scsi cosi' tanto![]()
![]()
![]()
La perfezzione si paga...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)