Si, ma siccome la a7m266 ha tre impostazione: 2.7, 2.8, 2.9, a te risulta che per ottenere 2.5 si debbano rimuovere i jumpers?
Si, ma siccome la a7m266 ha tre impostazione: 2.7, 2.8, 2.9, a te risulta che per ottenere 2.5 si debbano rimuovere i jumpers?
ne parlavo ieri con musmax. Io i vio e vio1 li ho lasciati come da default. I timing per ora li ho lasciati 1 2,5-3-3 ma conto quando monterò Hdd, visto che mi manca, di modificarle in 2-2-2.
Ciao![]()
Si togliendo il jumper si ha un non-documentato 2.5V
ciao
Originariamente postato da TruTru
ne parlavo ieri con musmax. Io i vio e vio1 li ho lasciati come da default. I timing per ora li ho lasciati 1 2,5-3-3 ma conto quando monterò Hdd, visto che mi manca, di modificarle in 2-2-2.
Ciao![]()
Fammi sapere quando modifichi i timing manulmente delle DDR, cosi' confrontiamo i risultati su quelli che ho ottenuto sulla FIC
Grazie!
ciao
Ho una rev 1.04 con t1200 'C' e fin dal primo giorno l'ho settato con fsb a 266 e le ram@2-2-2, avrò avuto 2-3 blocchi, non di più!
Non capisco dove avete letto che a 266 il sistema non regge!
Ciao Ciao
La rev 1.03 non regge 266
la 1.04 dovrebbe andare bene
ciao
Confermo la stabilità con fsb 266Mhz. Per ora mai avuto un blocco con la revione 1.04. Credo che attualmente uno debba essere sicuro di acquistare la 1.04 (come ho fatto io)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)