Da bios ho regolato su off la lettura della scheda audio integrata(anch'io ho una sblive)e i so non la leggono più(tranne ovviamente la so).
Sia con il 98se,me,e 2k.
Ah dimenticavo ho installato l'ultima beta del bios ..la c.
Fammi sapere
Da bios ho regolato su off la lettura della scheda audio integrata(anch'io ho una sblive)e i so non la leggono più(tranne ovviamente la so).
Sia con il 98se,me,e 2k.
Ah dimenticavo ho installato l'ultima beta del bios ..la c.
Fammi sapere
Ho installato la versione beta 001d.
Cmq prova a mettere su off sia la scheda sonora sia il modem..
Ciao
abit rulez... e' complessa da configurare... ma rulla.
.
nessuno l'ha provata?dicono sia una bomba.
Ho visto sul sito http://www.dinoxpc.com una sua recensione...
Originariamente postato da krnpalu
Sai mica dirmi se tu hai installato una scheda audio e quindi te ne trovi 2 con quella integrata?
Sulla mobo devi cambiare posizione al jumper AUDIO_EN situato vicino al chip C-MEDIA. In Windows ti sparirà magicamente la seconda sk audio. Bye bye.
Ho appena finito di installare in azienda un p4 a 1,4 e l'ho portato a 1,512...non c'è confronto col mio athlon.
AMD forever
Non avevamo nessun dubbio.
nel senso che l'athlon e' migliore e' piu' veloce??Originariamente postato da gians
Ho appena finito di installare in azienda un p4 a 1,4 e l'ho portato a 1,512...non c'è confronto col mio athlon.
AMD forever
vuoi dire questo spero..!!
ciao!!
MA come fai a dire che la Asus A7M è una buona scheda se non è possibile neanche modificare il moltiplicatore? Per l'overclocking è pessima!
Guarda che in questo forum c'è gente con tb 1200@1400 con la a7m266
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)