Vi dico dove COMPRARE un k6-3+ !!!!!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

voglio spendere poco

kibibyte L'avatar di UmIbOzU
    Valutazione
    0

Predefinito

BEh vito se devi prendere un plus dovresti buttarti comunque sul 3 visto che in italia non se ne trovano e la differenza e' e poca ... considera poi che il 2+ 550 arriva fino a 600 e basta... la stessa freq la hai con un k6 3 450 perche' escono tutti dallo stesso processo produttivo ( i k62+ sonon identici ai k63+ solo che hanno un banco da 128 kb di cache disabilitato )

tebibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

ma mentre i k6-2 + si trovano a prezzi + bassi , per i k6-3 ti tirano gli occhi

byte
    Valutazione
    0

Predefinito per UmIbOzU

...mi diresti la temperatura del processore a quella frequenza? v-core? moltiplicatore?

Hai provato ad andare oltre 600?
    grazie

bit
    Valutazione
    0

Predefinito Mie opinioni (positive) sul k6 2 +

La mia mobo è capace di supportare tutta la serie k6, liscio, gassato, banana split. La tensione di core parte da meno di 1.9 V a salire con step di .1 V fino a 3.5V. La corrente erogabile regge tranquillamente un k6 III vecchia maniera + IVA. Ritengo la serie k6 x plus superiore alla serie precedente (k6III) perchè, oltre a consumare meno corrente (e scaldare meno, GRAN PREGIO)dispone di un migliorato set di istruzioni di streaming (poke in più), una migliore gestione della cache (il III + fa pochi punti percentuali in più rispetto alla serie III precedente in termini di accesso alle istruzioni, previsioni dei salti ecc.)e un sistema di risparmio energetico raffinato ma inutilizzato sulle mobo ordinarie. Ciò nonostante ho deciso di non fare la spesa, perchè con poco di più di quello che costa un K6III+ posso ottenere un sistema Duron completo di mobo sicuramente di un paio di gradini superiore al sistema k6 IV++ turbo-extra-strong-oversized-air-ice-cooled.
    Se riuscissi a mettere le mani su un k6 serie PLUS ad un prezzo più equo, LO ADOTTEREI SICURAMENTE!!
    Ciao -------> Fabio (l'eretico, AKA The Troubleshooter)

tebibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Infatti è così.
    Io speravo di trovare un k6-2 +, + economico ma dalle ottime prestazioni.

kibibyte L'avatar di UmIbOzU
    Valutazione
    0

Predefinito

Per PAX

Allora :

Temperature ... non lo so... so solo che dopo due ore di utilizzo il dissi e' assolutamente FREDDO ... considera che non ho alcuna pasta e che ho una ventola che funziona male ...

Vcore : 2.0 se lo tengo a 570
    2.1 se lo tengo a 600

Moltiplicatore : 6X100 o 6X95

Ora il problema e' che oltre 600 non so se la ram regge piu' di tanto perche ho un banco pc66 che e gia' adesso viaggia fuori specifica ( ampiamente direi )... ma credo che possa tranquillamente andare oltre viste le temperature..... oltretutto il prossimo step dellamobo e' 112 ... un bel salto :

Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Valutazione
    0

Predefinito

Ah vitopacco sbrigati però la mia email non l'hai ricevuta i k6-2+ si trovano anche a $35 dollari su ebay
    Io un k6-3+ e forse me lo vendo fra un pò e ovvio.
    E vi dico che le prestazioni sono sensazionali, io l'ho pagato spese incluse $88 ma ne valsa la pena
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

mebibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Se avessi un po' di soldi da spendere me lo prenderei... Ma adesso sto ripsarmiando per il KrioII...

byte
    Valutazione
    0

Predefinito ma...

IL FATTO è CHE SE PASSI AL SISTEMA DURON 600 (per es.) SPENDI CIRCA 150.000 PER IL PROC.(ammesso che lo trovi) + 300.000 PER LA M.B. = 450.000!!!!!!!!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)