AlkemiX non è che usavi qualche programma di idle?
Sai, a me ne hanno fottuti 2 di 1200.......
AlkemiX non è che usavi qualche programma di idle?
Sai, a me ne hanno fottuti 2 di 1200.......
mi spiegate la questione del programma idle?
è tipo cpuidle o cpucool ecc..?
ciao e grazie
Io ho una KT7 raid (quella col chip kt133) scheda scsi symbios logic ultra scsi con masterizzatore e cd ma nn ho asolutamente nessun problema, oltre a questo ho anche una Asus V7700 che nn mi ha mai dato alcun problema............... :confused: :confused:Originariamente postato da Aiace
GRAAAAAZIE A TUUUUTTTI!![]()
![]()
Ho un masterizzatore scsi, potrebbe quindi avere problemi con la Abit, da quello che ho capito dal post di effector.
Allora, a quanto, pare il problema si risolve da solo:
o cambio masterizzatore o scelgo ASUS![]()
Aggiungo la mia esperienza: Abit KT7A con Live! e scheda SCSI Adaptec (non ricordo la sigla, comunque vecchiotta, tre anni) che comanda un master Plextor PX 4/12R(?)....nessun problema....se non un problema, forse imputabile alla Live! a salire oltre i 1000@1200 con il T-Bird......
la mia configurazione la leggete qui sotto.
a parte che l'hard disk è più lento che quando avevo la asus a7v poi non questa bellissima mobo delc...o non mi riconosce il tb 1200
e non chiedetemi sie ho fatto delle prove perchè non c'e storia che tenga.
basta andare nel soft menè 3 e settare il molti o a 12x10 o a 9 x 133
quindi fate voi..........
Io ho la Abit KT7a,
Adaptec 2940 U2W con tutte periferiche scsi (+2 eide)
SB Live
Asus 7700
!!!
a quanto sembra dai vostri post sono le unioni peggiori x far andare in conflitto la Abit!!
Ma mi funziona tutto perfettamente!!!
E RIPETO TUTTO!!!!!!!
Prima avevo infiniti problemi con una A7V...
con Abit li ho risolti tutti
FATE VOI...
come dire è l'eccezione che conferma la regolaOriginariamente postato da dariuz
Io ho la Abit KT7a,
Adaptec 2940 U2W con tutte periferiche scsi (+2 eide)
SB Live
Asus 7700
!!!
a quanto sembra dai vostri post sono le unioni peggiori x far andare in conflitto la Abit!!
Ma mi funziona tutto perfettamente!!!
E RIPETO TUTTO!!!!!!!
Prima avevo infiniti problemi con una A7V...
con Abit li ho risolti tutti
FATE VOI...![]()
Io ho una Abit KT133a con la Live e la Asus 7100 e un disco Ibm e a parte qualche ritocco alla configurazione va alla grande.
![]()
hai mai provato asus a7v?Originariamente postato da
Io ho una Abit KT133a con la Live e la Asus 7100 e un disco Ibm e a parte qualche ritocco alla configurazione va alla grande.
![]()
parlo della stabilità e della velocità di carica dell'hard disk
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)